sides preoccupante o no?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga ho notato ke diciamo cn la mia ragazza x avere un orgasmo ci ho messo piu di un'ora , e lo sperma è uscito in quantita ridotta e cm se fosse acqua , è un sides preoccupante? o puo capitare? grazie a tutti per le risposte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga ho notato ke diciamo cn la mia ragazza x avere un orgasmo ci ho messo piu di un'ora , e lo sperma è uscito in quantita ridotta e cm se fosse acqua , è un sides preoccupante? o puo capitare? grazie a tutti per le risposte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
A capitare capita (succedeva anche a me), poi sta a te valutare se è preoccupante o no rispetto a prima.
Io personalmente non starei certo tranquillo.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ne abbiamo parlato milioni di volte, lo sperma meno denso è un side innocente:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21589
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34077
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32163
e via discorrendo.

Aggiungo che in alcuni casi l'effetto è transitorio e la consistenza dello sperma ritorna ai livelli soliti man man che si procede con la cura. A me è successo così. Aggiungo anche che una certa variabilità nella consistenza è normale e dipende in primo luogo dalla frequenza dell'eiaculazione. Ma questo credo lo sappiate già.

Per l'orgasmo ritardato direi che a meno che tu non abbia un cronometro impiantato nei testicoli se ogni tanto hai tempi variabili non ti devi preoccupare, non è detto che centri fina...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Beh ma non siete mai contenti....
C'e chi non riesce ad avere erezioni,chi non riesce ad avere un rapporto e tu che duri un'ora[:D]
Ma cosa volete ?La tua ragazza dovrebbe essere contenta !![:D]Comuque succedeva anche a me nei primi anni ed e'dovuto all'aumento del testosterone circolante(+voglia+durata),la mia raga era molto felice...
Per lo sperma,puo' capitare di vederne uscire poco e molto dipende.
La consistenza solitamente e' molto liquida,ma anche li dipende,c'e' chi ha invece un'aumento della densita'..insomma come al solito tutto e' soggettivo !!

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Bellissimo Mr.3 minuti !!!!!!!!!!!,adesso ti chiamo cosi[:D][:D]

ciauzz[8D]

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be capita anche a me......riesco ad evere rapporti continuativi e più duraturi con più facilità. Forse sarà effettivamente dovuto ad un aumento di testosterone libero. Lo sperma è leggermente più liquido ma la forza di espulsione è uguale. La quantità è variabile (a volte è poco ma a volte è tantissimo).
A proposito vorrei fare una domanda un pò scandalosa.....per quanto riguarda il sesso orale: un eventuale ingerimento di sperma da parte della donna può avere conseguenze se l'uomo (come nel nostro caso) assume finasteride??

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
L'unico problema potrebbe essere per un eventuale feto nel caso la tua partner fosse incinta, per via degli effetti teratogenici della fina.

Va detto però che le tracce di finasteride nello sperma sono infinitesimali, quindi in teoria non dovrebbe creare problemi.

Però diciamo che in questi casi l'eccesso di prudenza è ragionevole, quindi io eviterei qualsiasi forma di contatto con lo sperma nel caso di una donna incinta e non mi farei problemi negli altri casi.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Auhhahahahahaha... uno studio della tosti ha definito trascurabile la quantità di finasteride presente nello sperma. Cmq se finasteride mi avesse fatto durare un ora col Xxxxxx che la interrompevo :D

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ok...grazie per la risposta. Tornando alla fina vorrei ancora dire che noto un calo della libido solo nel caso di autostimolazione ma se sono con una donna tutto va per il meglio, anzi come dicevo prima, ho dei rappori molto duraturi e continuativi (lo sperma leggermente più liquido). Vi dirò: prima avevo difficoltà ad avere rapporti continuativi...ora vado che è un amore...la mia ragazza è super contenta e anche io. Tuttavia devo ammettere che sto sempre a pensare alla fina e credo come me, anche molti di voi, questo dimostra che la componente psicologica c'è ed è anche molto ingombrante. Fortunatamente io reagisco abbastanza bene e poi col passare del tempo, vedendo che comunque i rapporti sono soddisfacenti, ho superato in parte la cosa ma non è sempre così. é innegabile quindi una forte componente psicologica che spesso compromette le prestazioni. ciao a tutti

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Giusto per intenderci, i problemi erettili causano eiaculazione precoce ossia il contrario di quanto t'è accaduto.
Tuttavia prolungare troppo un rapporto o ritardare volutamente un'eiaculazione pronta può essere dannoso così come il coito interrotto.
Piuttosto, sulla quantità ridotta dell'eiaculato ci starei attento e valuterei soprattutto la forza dell'emissione.