Salve ho 20, ho scoperto da poco di avere l' alopecia, ho un problema abbastanza rilevante di stempiatura ( ho già di mio un' attaccatura alta quindi è bastato poco per mandarmi in crisi). Pratico GF congiunta con lo sfregamento delle unghie (secondo me utilissimo) da 2 mesi ormai: noto caduta ridottissima dai 5 ai 10 capelli+ 20/30 sotto la doccia al dì, ed una nuova meravigliosa e consistente fila di capellini neri sottili (io sono biondo) lungo tutta l' hairline di circa 5mm; la stempiatura laterale invece è peggiorata, in maniera disimmetrica per giunta.
Inoltre temo che questo programma mi stia causando un aumento dell' acne (pazienza), e una crescita eccessiva di pelacci nella zona tra le 2 sopracciglia; vorrei sapere se esiste un topico che inibisca questa crescita (non mi aspetto certo un farmaco industriale che aiuti a perdere i capelli ovviamente
, ma qualche erba o simili).
dimenticavo: non assumo alcun farmaco
Inoltre temo che questo programma mi stia causando un aumento dell' acne (pazienza), e una crescita eccessiva di pelacci nella zona tra le 2 sopracciglia; vorrei sapere se esiste un topico che inibisca questa crescita (non mi aspetto certo un farmaco industriale che aiuti a perdere i capelli ovviamente
dimenticavo: non assumo alcun farmaco