sides fina possono comparire subito?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
salve a tutti,
assumo fina da circa un mese(un mg di proscar alla sera..sempre sperando che tagliuzzando alla bene meglio assuma davvero 1 mg)..
per ora nn ho avuto alcun side,anzi la libido è a livelli particolarmente alti.
Immagino pero,che come i primi risultati vengano dopo 3-4 mesi,anche la possibile comparsa di sides non avvenga se non trascorso comunque qualche mese..giusto??
o i sides possono anche comparire subito?

20enne sognatore che vuol continuare a sognare

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
salve a tutti,
assumo fina da circa un mese(un mg di proscar alla sera..sempre sperando che tagliuzzando alla bene meglio assuma davvero 1 mg)..
Immagino pero,che come i primi risultati vengano dopo 3-4 mesi,anche la possibile comparsa di sides non avvenga se non trascorso comunque qualche mese..giusto??

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
salve a tutti,

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
I sides posso comparire anche subito, diciamo anche dopo 15 giorni dalla prima assunzione, ma possono anche scomparire dopo anche un mese dalla comparsa degli stessi.
Possiamo concludere che ,in linea di massima ,se non avverti effetti collaterali entro 3-4 mesi, probabilmente non ne avrai, anche se non c'è garazia su questa affermazione. Ci sono persone che hanno avuto side dopo 1 anno o anche più, sebbene siano casi un pò meno frequenti.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io li ho riscontrati subito... prima d un mese. va da soggetto a soggetto. cmq, poi se ne son andati continuando la cura.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015