sides fina hanno preso anche me...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ho 24 anni e assumo 1/4 di proscar dal marzo 2007 e ultimamente ho dei problemi nella sfera sessuale...
erezione non eccezzionale, a volte proprio fatico a mantenerla, oltre a sperma liquido...
non vorrei sospendere ma se continua cosi saro' costretto.. almeno per un po...
nn so se c'entra molto il fatto che ultimamente c'ho dato abbastanza.... ci siamo intesi spero...
però alla mia età non dovrebbe essere un problema..
a volte dopo la prima, ci metto un bel pò prima di avere un'erezione discreta, che però nn è il massimo..
consigli????

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ho 24 anni e assumo 1/4 di proscar dal marzo 2007 e ultimamente ho dei problemi nella sfera sessuale...
erezione non eccezzionale, a volte proprio fatico a mantenerla, oltre a sperma liquido...
nn so se c'entra molto il fatto che ultimamente c'ho dato abbastanza.... ci siamo intesi spero...
a volte dopo la prima, ci metto un bel pò prima di avere un'erezione discreta, che però nn è il massimo..
consigli????

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
consigli????

28 Luglio 2007
133
0
165
Intervengo in questa discussione perkè mi incuriosisce molto...
Quando si parla di sides si fa riferimento sempre alla Fina... ma anche io vorrei sapere se puo' capitare un calo della libido quando si hanno rapporti frequenti in un determinato periodo...
Non so se sono stato kiaro nell'esporre la mia curiosità...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh se fai sesso tre volte al giorno per una settimana probabilmente al sabato avrai la libido più bassa che il lunedì ma se va tutto bene non dovresti avere particolari problemi comunque...
Se era questo che intendevi...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dadoforpresident
Intervengo in questa discussione perkè mi incuriosisce molto...
Quando si parla di sides si fa riferimento sempre alla Fina... ma anche io vorrei sapere se puo' capitare un calo della libido quando si hanno rapporti frequenti in un determinato periodo...
Non so se sono stato kiaro nell'esporre la mia curiosità...

BEH..
magari un po di calo della libido c'è... nel senso che puoi averne meno voglia se lo fai molto spesso...
ma spero che tu abbia capito che qui il problema è un'altro....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
io cmq penso che molto spesso ci si mette ance il cervello...per dire io l'assumo da maggio 2006...e ci sono state un paio di volte in cui mi sembrava che l'amico la sotto non rispondesse a dovere...ma un paio di volte...e poi ha risposto.Spesso cisi spaventa,ecc e si peggiora la cosa..alla fine l'erezione non è cosi automatica come si crede....sopratutto dopo una certa età..non siamo sempre adolescenti in tiro..può capitare alle volte che ci voglia piu tempo.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
EH OK...
ma fidati che non mi sono fatto prendere dal panico...
e comunque a 24 anni puo capitare ma una volta ogni tanto...
dimenticavo di dire che le erezioni mattutine sono scomparse da un bel po.. forse anche troppo....ma nn mi interessa molto... l'importante è che ci siano al momento giusto...
e quando dici che ci vuole piu tempo è vero...
pero' quando inizi a impiegarci molto e poi l'erezione non è nemmeno buona come si spera.... qualcosa non va proprio....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
comunque...
per chi diceva che la finasteride non causa impotenza, seppure momentanea dato che si dovrebbe tornare alla normalità con la sua interruzione..questa è una prova e una dimostrazione che su alcuni soggetti, come me, qualcosa (chiamiamola qualcosa!!!) ha cambiato...
e il problema è di tipo organico e non psicologico, prova anche che le erezioni spontanee non esistono praticamente piu'...
andiamo da un andrologo/urologo e vediamo che dice...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
i sides sembrano essere un po diminuiti da quando divido il proscar in 5...
ho anche variato l'orario di assunzione che prima era il mattino alle 8... ora la prendo prima di andare a letto...
ma credo che a breve la prenderò dopo pranzo, giusto per vedere se ci saranno dei cambiamenti..

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
ma cosa sei casteddaio??? Secondo te non mi stò facendo controllare???

ho una caterva di esami che neanche ti immagini da fare,ci vuole il mutuo per farli credo che mi farò ricoverare!!Come al solito serviranno gli accozzi.....

Welcome to Casteddu

Ma prima di tutto la salute!!!!e finasteride è inutile dirlo,ce l'ho buttata nel cesso!!!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
olbia..
e comunque io da quando ho diminuito la dose i sides sono diminuiti... non di molto ma è già un inizio...

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
si ma guarda per me è stata tutta una cosa repentina!all'improvviso sarò rimasto un mesetto senza fare l'amore nel giro di un mese mi sn accorto che tutto andava a rotoli sinceramente non voglio rischiare le funzionalità del mio apparato genitale per 2 peli sulla testa!!