sides fina...come contrastarli??

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
dite che per contrastare i sides fina sono utili:

assunzione di integratori quali lievito di birra e multivitaminico
lupini
palestra e attività fisica?

saluti

ps: magari aggiungiamo grazie l'aiuto di marlin o del dottor gigli altri metodo e possiamo fare una sezione in evidenza per aiutare tutti almeno a limitare gli effetti sessuali e di accumulo di grasso e ritenzione idrica.

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

lupini

saluti

ps: magari aggiungiamo grazie l'aiuto di marlin o del dottor gigli altri metodo e possiamo fare una sezione in evidenza per aiutare tutti almeno a limitare gli effetti sessuali e di accumulo di grasso e ritenzione idrica.

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

lupini

saluti

saluti

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao masterix,
in linea di massima i sides non sono contrastabili perchè dipendono dalla variazione ormonale che in alcuni soggetti è molto forte.
Tuttavia credo che perfette condizioni fisiche, unite ad attività sportiva e vita salutare, possano limitare di moltissimo la stanchezza psicofisica indotta dalla fina.
Ciao

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Ciao m4sterx ,ciao Dexter.....un paio di settimane fa sono stato dal dottor Marliani,gli ho parlato degli effetti collaterali riscontrati con fina e mi ha detto che la stanchezza psicofisica e i gonfiori intestinali che io attribuivo alla fina non sono in realtà colpa di questa pasticca....Non so più cosa pensare....Mi ha cambiato la propecia con il sametrix,ma sono peggiorato un bel pò da marzo...A livello fisico non è che sia cambiato chissà che da quando ho smesso finasteride,aspetto fino a settembre e poi tiro le somme...ciao

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Fina comporta anche stanchezza psicofisica?? come se tutti gli altri sides non bastassero...questa mi è nuova

11 Ottobre 2010
327
0
265
usare k-max antisides non penso serva granche io l'ho usato da quando prendo fina ed ho avuto lo stesso problemi di ritenzione idrica e accumoli di grasso.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
X ANTONELLO:

Diciamo che molti che assumono fina hanno questa stanchezza cronica e astenia anche mentale(poca voglia di fare),ma non posso essere certo che dipenda dalla finasteride.
Ad esempio il Dottor Andrea Marliani mi ha detto che la fina può comportare solamente un lieve calo della libido e che lo spermiogramma è l'unico esame che ti dice se tutto va bene.....Tutto il resto sarebbe frutto di uno stress psicosomatico individuale ma comune a molti agati che non sopportano di perdere i capelli(leggasi--->depressione).

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
allora il dottor gigli consiglia l'assunzione di fina alla mattina, ma se la prendiamo la sera non è più facile che l'emivita della fina sia sparita e magari abbiamo un pò di sides in meno durante il giorno?? o l'accumulo fa si che non cambi la situazione??