sides e pische

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ma se i sides si legassero alla psiche? tipo se io so che fina mi da effetti collaterali e assumendola inizio tra me e me con adesos non mi sale più,mi vengono 10 tumori ,muoio,implodo,non mi ricresce niente ecc ecc non è che potrebbe peggiore la situazione? se invec ela prendo serenamente dicendo,non mi verranno mai e avrò ottimi risultati magari lia vrò di più on?..speor di essermi spiegati..la sintesi è:pessimismo=sides,ottimismo=niente sides...fatemi sapere

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ma se i sides si legassero alla psiche? tipo se io so che fina mi da effetti collaterali e assumendola inizio tra me e me con adesos non mi sale più,mi vengono 10 tumori ,muoio,implodo,non mi ricresce niente ecc ecc non è che potrebbe peggiore la situazione? se invec ela prendo serenamente dicendo,non mi verranno mai e avrò ottimi risultati magari lia vrò di più on?..speor di essermi spiegati..la sintesi è:pessimismo=sides,ottimismo=niente sides...fatemi sapere

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Ci sono studi scientifici che dimostrano cio' che dici anche se i side esistiono realmente ovviamente .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
ottimo! grazie doc! mercoledì ho una visita e partirò con il massimod ella autostima...e detto da un dark...è il colmo!...l'unica cosa di cui ho paura è che ho avuto qualche problema di erezione..dovuto a stress o nervosismo delle prime volte!XD ma cmq per or anon ho la tipa quindi boh..spero seriamente ch enon mi dia sides..ormai confido solo in quest'ultima...le ffaccio un'ultima domanda....non cambia nient ela mia età di 18 anni vero?

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Allora, non so se sono l'unico essere umano al mondo ad aver riportato sides sessuali da saw palmetto (450mg/die), so solo che quando l'ho detto al mio tricologo mi ha risposto che è categoricamente impossibile che la causa sia il saw palmetto. Secondo lui persino i sides da finasteride sono una psicosi collettiva scatenata dai vari forum. Addirittura mi ha citato uno studio in cui il campione a cui veniva somministrato placebo ha riportato più sides di quelli a cui veniva somministrata fina. (intanto però la fina non me la prescrive :) In ogni caso: quando ho smesso di assumere saw in due/tre settimane è tutto rientrato. Ora ho ripreso l'assunzione da un mese, noto un lieve calo ma cerco di evitare di ricadere in nefasti meccanismi psicologici: e per ora sembra funzionare abbastanza. Quindi la psiche conta eccome. Stai positivo e vedi. Ciau!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Il Nico,
lo studio che ti ha citato il tuo dermatologo è questo:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17655657
[;)]

Ne avevamo parlato in questo post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37473

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Grazie mille claudia, gentilissima. Mi pare però di capire che nello studio citato a entrambi i campioni sia stata somministrata fina ma solo uno sia stato informato dei possibili sides. Nello studio che citava il mio dermatologo invece a entrambi i campioni erano informati dei sides, ma a uno veniva somministrato placebo. Ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No no è proprio quello! A tutti sono stati somministrati 5mg di fina. Ad alcuni non è stato detto che era fina... ad altri che poteva dare effetti collaterali come calo della libido...
Se vuoi quando ho tempo traduco...
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
No figurati non stare a tradurre, il mio inglesino dovrebbe bastare se leggo con più calma :) Grazie mille ancora. Ciao!

jamez

Utente
29 Maggio 2007
21
1
15
Psicosi collettiva un corno! Ho preso il Proscar 1mg/g per quasi un anno, e dopo 4 mesi il mio pene era talmente moscio che mi ha praticamente innescato la depressione!! Ed ero partito con tutto l'ottimismo de mondo! Spiacente, ma se certi medici sono convinti che queste siano allucinazioni collettive li invito a sperimentare la finasteride su se stessi, poi ne riparliamo!!

Un untente ex-depresso,

Jamez