SIDES DOPO GIORNI. � POSSIBILE??????

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi io volevo porre per� un quesito: ho assunto finpecia per 5 giorni e mi � sembrato di notare erezioni un p� mosce cio� non al 100%. Secondo voi � possibile che in soli 5 giorni si manifestino i seides oppure � stato solo un fatto psicologico? in effetti io dal primo giorno di assunzione ho avuto sempre paura (leggendo poi tutte le cavolate su internet) dopo 5 giorni infatti ho smesso e sono gi� sette o otto giorni. L'ultima volta che ho avuto un rapporto (2 giorni fa) sembrava quasi che il mio fratellino non volesse alzarsi poi ce l'ha fatta comunque ma mi chiedo se mi porto dietro ancora sides (ripeto: per soli 5 giorni di finpecia) oppure mi porto dietro ancora la paura? ciao e vi prego RISPONDETEEEEEEEEE

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi io volevo porre per� un quesito: ho assunto finpecia per 5 giorni e mi � sembrato di notare erezioni un p� mosce cio� non al 100%. Secondo voi � possibile che in soli 5 giorni si manifestino i seides oppure � stato solo un fatto psicologico? in effetti io dal primo giorno di assunzione ho avuto sempre paura (leggendo poi tutte le cavolate su internet) dopo 5 giorni infatti ho smesso e sono gi� sette o otto giorni. L'ultima volta che ho avuto un rapporto (2 giorni fa) sembrava quasi che il mio fratellino non volesse alzarsi poi ce l'ha fatta comunque ma mi chiedo se mi porto dietro ancora sides (ripeto: per soli 5 giorni di finpecia) oppure mi porto dietro ancora la paura? ciao e vi prego RISPONDETEEEEEEEEE

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
dici? spero di si. inoltre devo dirti che il saw palmetto che presumibilmente agisce come la fina, mi provoca addirittura un aumento della libido. mmhaa chi ci capisce. ciao e grazie ..ragazzi vi prego fatevi sotto e anche i dottori se possibile.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Jeff fa parte del club degli imparanoiati
[:D][:D][:D]

eh eh eh
scherzi a parte, Jeff, stai tranquillo calati la fina e non pensare
sempre al tuo attrezzo, in 5 gg non succede proprio nulla.
salut

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

no no scusate! non era per fare il pibinco (per i non sardi: significa puntiglioso, precisino; claudia [;)] ) davvero pensavo fosse un'espressione dialettale napoletana che potesse significare qualcosa tipo gravi, enormi, qualcosa del genere.

per il resto confermo quanto detto da altri: 5 giorni è impossibile, solo paranoie.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi ho pigiato male la tastiera, il titolo era sides in 5 giorni. comunque in napoletano si dice nta' cinc juorn[:)] comunque le vostre opinioni mi confortano - sono paranoico, allora devo fare un bel lavoro di autoconvincimento. ciao e grazie a tutti e anche il dot. Gigli.

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
A me il saw palmetto (450 mg/die) ha dato sides dopo pochi giorni (minore vigore erettivo e riduzione dell'autonomia erettiva senza stimolazione) e me li porto dietro da 5 mesi (resisto perchè la natura dei sides è comunque leggera, ma innegabile). Siccome nemmeno immaginavo che il saw palmetto potesse dare sides (quando li ho riscontrati sono caduto giù dal pero) mi rifiuto di credere che siano di natura psicologica: non ho una psiche così potente e perseverante:)
Poi questa è solo l'esperienza di un non esperto.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be se è per questo a me il saw mi portava un aumento della libido e un vigore notevole. Anche per questo mi chiedo come il saw mi dia questo effetto mentre la fina, che credo agisca più o meno come il saw, mi possa portare sides. è un pò strano che dite? perciò ho pensato che sia un fatto psicologico il mio, ne ho sentite troppo riguardo all fina......... forse è questo il problema. ciao ciao

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
allora...son partito con la fina e subito i primi giorni avevo dolori muscolari, brividi, stanchezza eccessiva... poi ho sospeso.. ho ripreso x 2 settimane a 0,5 e poi ancora a 1 mg.. ora è quasi 6 mesi che la prendo, lo sperma liquidi sempre, le ultime 2 eiaculazioni, molto poderose.. boh.. x me dipende da molti fattori, tra cui anche la fina, ma direi che la psiche fa il suo bel lavoro. grazie.

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Per jeff, secondo me è possibile che dopo qualche giorno la finasteride dia già problemi ma penso che il recupero sia ugualmente rapido. Per quanto riguarda il saw non è proprio identico alla finasteride negli effetti. Ad esempio a me la serenoa nella dose suggerita di 320 mg titolati al 90% mi ha dato una ginecomastia unilaterale molto evidente ciò che la finasteride non mi ha mai causato, stessa cosa per la ritenzione idrica, presente col saw palmetto assente con la finasteride. Mentre finasteride bassa libido e sperma molto ridotto. Dopo 4 anni di assunzione di finasteride più di un anno per recuperare il desiderio sessuale e non penso neanche abbia recuperato al 100%

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io credo sia possibile, avendo Jeff una base di anti-dht col palmetto; evidentemente quest'ultimo non ere sufficiente a produrre sides (poco testosterone in eccesso per essere aromatizzato) ma costituiva una base che, potenziata colla fina, ha dato questi effetti;

d'altro canto io non asssumo più fina da anni regolarmente, ma le poche volte che ho riprovato, un giorno è sempe stato sufficente per avere gli stessi sides.. niente di psicologico, assicuro.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be ragà non so cosa credere, cmq riproverò e se mi dovesse ricapitare la cosa smetterò definitivamente.
PER Mrhairs: in quale parte del corpo si è manifestata ritenzione idrica?