Sides di finasteride

8 Maggio 2024
11
1
5
Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni ed è da circa due anni e mezzo che assumo finasteride 1.25mg al dì insieme alla classica cura con minoxidil 5%. Da mesi ho notato sides (calo della libido, scomparsa erezioni spontanee e mattutine, disfunzione erettile abbastanza lieve e retrazione molto veloce, insieme ad una diminuzione generale delle performance sessuali e della durata) ma ho continuato con la terapia sperando fossero passeggeri. Mi consigliate di staccare direttamente o magari prima provare un’alternativa? (assunzione a gg alterni o la finasteride topica magari). Ho maturato questa scelta in quanto avendo una partner ora, mi piacerebbe non dover convivere con problemi di questa natura in giovane età. Grazie in anticipo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Ciao
Sei un tipo ansioso di tuo?
Ma avuto ansia? Stress particolare in questo periodo?
Hai altre patologie?.
esami tutto ok?
ti segue qualcuno?

8 Maggio 2024
11
1
5
Ciao
Sei un tipo ansioso di tuo?
Ma avuto ansia? Stress particolare in questo periodo?
Hai altre patologie?.
esami tutto ok?
ti segue qualcuno?
Si abbastanza ansioso, stress lavorativo particolarmente…
Soffro di epilessia ma oltre quello nient’altro. Sono seguito da una dermatologa ma non faccio un controllo da due anni… Esami evidenziano una leggera anemia e un calo della vitamina d (trattato con dibase)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Anemia sotto controllo?

dovresti farti seguire da un dermatologo specializzato in tricologia

ansia di certo non aiuta in questi casi

usi farmaci per l'epilessia?

L'epilessia stessa può portare a deficit sotto il profilo sessuale,come i farmaci per curarla

8 Maggio 2024
11
1
5
Anemia sotto controllo?

dovresti farti seguire da un dermatologo specializzato in tricologia

ansia di certo non aiuta in questi casi

usi farmaci per l'epilessia?

L'epilessia stessa può portare a deficit sotto il profilo sessuale,come i farmaci per curarla
Ho i prelievi di controllo a breve
si uso il keppra 1000 mattina e sera, il mio andrologo mi ha consigliato Eserex per 30 giorni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Azz e bello forte lo prende anche mia mamma
È abbastanza comune disturbi di questo tipo con il levetiracetam