Sides da Minox ??

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Sono passato da una settimana dal 2% al 5% (spectral dnc).
E' possibile secondo voi che si possa incorrere in qualche effetto collaterale in così poco tempo?

Da giov ho un pò di giramenti di testa tipo vertigini, mi capita la sera.

Con il 2% non avevo avuto alcun problema...

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
E' possibile secondo voi che si possa incorrere in qualche effetto collaterale in così poco tempo?

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Stasera non lo applico e da domani proverò a metterlo solo la sera (10 spruzzate come indicato che dovrebbero essere pari ad 1 ml).

Se continuerà a darmi noia anche così dovrò interrompere e tornare al 2%.....

Tu come ti comporti in questi casi, interrompi qualche giorno o vai avanti ugualmente?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
se il minox causa questo, ha senso continuare? puo essere solo una cosa transitoria oppure bisogna bloccare tutto? a volte pure io ho mal di testa.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
cambiando i dosaggi non ho + problemi per fortuna. Sono sceso ad una decina di spruzzate al giorno in una sola applicazione serale. Tra qualche tempo inizierò ad aumentare poco al giorno per capire il limite di tolleranza e regolarmi di conseguenza.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si prova una volta al giorno e vedi come vai,se il mal di testa è ricorrente allora la causa è il minoxidil in tal caso è meglio sospendere.

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
secondo me ti conviene usare il dosatore con la pipetta che le spruzzate così riesci a mettere 2 ml esatti di lozione, magari con le spruzzate vai oltre i 2 ml