sides anti dht.consigli

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
rieccomi dopo un assenza di una 20ina di gg...vorrei fare una domanda a chi ha avuto sides a livello di erezioni....è normale che ci sia un periodo di alti e bassi ora???mi spiego all'inizio sentivo i miglioramenti piccoli ma li percepivo...ora invece sembra un pochino minore la foga....riesco a portare a termine il rapporto ma ancora nn posso spingere... lo sento meno rigido il soldato..sarà che faccio sex 4 volte a settimana dopo che per i sides nn l'ho fatto 2 mesi xchè nn riuscivo a mantenere l'erezione???grazie e attendo vs risp...

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
So che la mia risposta potrebbe sembrarti azzardata, ma per esperienza personale posso consigliarti solo di smettere l'assunzione di finasteride o altro tipo di inibitore che sia. Certo io non sono un medico, e la mia è solo un opinione personale, ma io con la mia pelle ho provato l'esperienza in questione: la finasteride mi ha provocato problemi di erezione e anche una lieve, ma pur presente, ginecomastia e ahimè, mentre la prima scompare dopo la sospensione del farmaco, la seconda non va più via se non con un intervento chirurgico.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
io cn la fina trombavo senza problemi...e avevo messo anche un bel fisichetto....mi hanno dato troppi antidht naturali però....io credo che spesso si scambi aumento di peso cn ginecomastia...anche io ora a volte mi sembra di avere il seno più grande ma devo ammettere che mangio un pò troppo....cmq se hai problemi cn fina giusto smettere....