side vs side

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ho sempre saputo di essere anormale , ma chiamiamola ......... casualita , soggezzione al contrario , psicologico ma a me sta fina credo abbia aumentato la libido e diciamo migliorato il range durante la prestazione , ci siamo capito insomma .

Ora se qualcuno ha avuto la stessa sensazione possiamo formare il fronte contrario ai sides da fina .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Ho sempre saputo di essere anormale , ma chiamiamola ......... casualita , soggezzione al contrario , psicologico ma a me sta fina credo abbia aumentato la libido e diciamo migliorato il range durante la prestazione , ci siamo capito insomma .

Ora se qualcuno ha avuto la stessa sensazione possiamo formare il fronte contrario ai sides da fina .

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Anch'io in una vecchia discussione da me aperta ho affermato che la fina mi dà un sides al contrario, invece che di un calo ho avuto un aumento
questa è la discussione
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16852

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
all'inizio m'ha sfalzato tutto, è successo anche a me, sembrava l'avessi sempre su pronto all'uso[:D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
i miei effetti collaterali sono stati ciclici.. nel senso che ho alternato periodi di allupataggine da record (purtroppo i minori) a periodi di santità(recentemente sempre più spesso)[:(]