side o mie paranoie?

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
Ciao a tutti.Sono 10 anni che assumo fina senza alcun problema,anzi...ma ieri ero con una ragazza e sono venuto quasi subito e poi sono andato in ansia e non ho più riottenuto l'erezione.
Quando mi masturbo non ho nessun problema e la libido è a mille ma ieri dopo pochi minuti niente...
In questi mesi ho letto un bel pò di post sui side e mi è venuta un pò d'ansia da prestazione...sarà quello?Grazie per eventuali risposte

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
Ciao a tutti.Sono 10 anni che assumo fina senza alcun problema,anzi...ma ieri ero con una ragazza e sono venuto quasi subito e poi sono andato in ansia e non ho più riottenuto l'erezione.
Quando mi masturbo non ho nessun problema e la libido è a mille ma ieri dopo pochi minuti niente...
In questi mesi ho letto un bel pò di post sui side e mi è venuta un pò d'ansia da prestazione...sarà quello?Grazie per eventuali risposte

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Una volta può capitare... mica siamo macchine!!!
La psicologia nel sesso fa molto.. Non pensarci più e... riprova! [:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
non civedo niente di srtrano.Comunque ticonviene inizia<RE A FARE DELLE PAUSE nella cura con finasteride
saluti

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Sides da finasteride vuol dire che senza stimolo, non tieni l'erezione per più di un paio di minuti, sempre ammesso che tu la raggiunga. Direi che non è il tuo caso. Relax!!

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
Infatti io volevo capire se è la fina o sono mie paranoie.fortunatamente credo si tratti della seconda ipotesi

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
secondo me eri troppo eccitato... ha sparato subito tutti i colpi e sei rimasto senza cartuccie!!! [:D]

cmq se hai preso la fina per 10 anni di fila senza interrompere mai la cura, dovresti concordare con il dermatolgo che ti segue un periodo di sospensione totale... come ti ha suggerito il dott. Gigli poi magari una ripresa più blanda tipo allo 0.5%

ovidio75

Utente
24 Febbraio 2007
18
0
5
mi sa di si...comunque magari mi faccio una bella pausa di 2 mesi e poi riprendo con 0.5 anche se poi magari la fina non centra niente.
con l'ultima ragazza fissa che ho avuto avevo molti rapporti senza mai problemi ed erano già 5 o 6 anni che andavo a fina,quindi penso che qualche problemino avrei dovuto averlo già allora.giusto?