side finasteride

pierr

Utente
1 Agosto 2009
43
0
15
ciao negli ultimi mesi mi sono accorto che quando ho rapporti sessuali durano molto di più anche il triplo di prima....

non che mi dispiaccia ma devo considerarlo un'inizio di side?

prendo fina da quasi un'anno.....

pierr

Utente
1 Agosto 2009
43
0
15
ciao negli ultimi mesi mi sono accorto che quando ho rapporti sessuali durano molto di più anche il triplo di prima....

pierr

Utente
1 Agosto 2009
43
0
15

k888

Utente
12 Giugno 2010
32
0
15
ma beato te!!!!! nn farti i film in testa però!! altrimenti i side te li crei tu

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh non saprei se è inizio di sides, direi di no... Sempre che per te l'eccesso di libido non diventi un side.
Quello che succede è che la finasteride si lega all'enzima 5 alfa riduttasi, andando quindi ad inibire la trasformazione del testosterone in DHT. Il testosterone, non essendo più trasformato in DHT perché la finasteride si è legata all'enzima preposto, aumenta nella sua quota libera, quindi c'è più tesostosterone libero in circolo. A molti fa lo stesso effetto, quindi invece che diminuzione di libido, l'esatto contrario.

pierr

Utente
1 Agosto 2009
43
0
15
diciamo che ci vuole più tempo ....forse xchè sono meno preso o meno sensibile.......

40

Utente
19 Marzo 2010
7
0
5
Non ho capito: la finasteride si lega al DHT? E di conseguenza il testosterone ha meno spazio di legarsi al DHT?

40

Utente
19 Marzo 2010
7
0
5
Capisco, la fretta è sempre cattiva consigliera. E io apprezzo sempre chi sa correggersi in corsa. Ora mi è tutto più chiaro. [:)]