side fina

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
prendo fina da 14 mesi circa, non ho mai avuto nessun problema particolare imputabile direttamente alla finasteride.

solo nelle ultime due/tre settimane nelle zone basse mi sento un po anestetizzato, raggiungo lerezione senza problemi,pratico sesso senza problemi,solo che mi sento un po meno esigente...

non so se è imputabile a fina o è un normale periodo cosi che devo passare.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
prendo fina da 14 mesi circa, non ho mai avuto nessun problema particolare imputabile direttamente alla finasteride.

solo nelle ultime due/tre settimane nelle zone basse mi sento un po anestetizzato, raggiungo lerezione senza problemi,pratico sesso senza problemi,solo che mi sento un po meno esigente...

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Ma fatevi meno pippe mentali[:D]
Non siamo sempre stalloni[:D]

ciauzz[8D]

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ah PIPPO sei off topic!!!ehehe

cmq si hai ragione proxy non siamo sempre stalloni,capita lo so anche senza fina pero in genere spesso mi scattava lormone alla visione di certe bellezze o certe cose,ora da un po sembra spento e un po disinteressato

staro a vedere,cmq si la situazione e sopportabile.tira ancora eh! hehehe

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
mr.mk, senza polemica, ti suggerirei di interrompere (mi raccomando quanto più gradualmente possibile, nell'arco di un trimestre direi). Valuta tu. La parola che hai usato (anestetizzato) ha attirato la mia attenzione.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
si capisco cosa vuoi dire dopo la puntata di ieri sera du raitre poi...

non lo so volevo provare a giorni alterni..

ti diro che quando assumeso fina +kmax+ epilobio andavo alla grande come se non prendessi fina...da quando ho smesso gradualmente ho sentito un leggero calo di libido