Ma siamo sicuri che propecia funzioni? Vedo sempre una forte caduta e un forte diradamento sia frontale e nel vertex, secondo voi lo devo combinare cn qualkos'altro, però ho paura di usare anche il mixiodil ... aiutatemi
grazie[]
Ma siamo sicuri che propecia funzioni? Vedo sempre una forte caduta e un forte diradamento sia frontale e nel vertex, secondo voi lo devo combinare cn qualkos'altro, però ho paura di usare anche il mixiodil ... aiutatemi
grazie[]
grazie[]
devi attendere sei mesi per vedere qualcosa.. a me fece tanto, ora lo sto un pò tralasciando per sides sulla sfera sessuale e sono 5 giorni che non l'assumo... ma su di me funzionava e alla grande! io usavo anche minoxidil 2% 1ml 2 volte al giorno...
Io uso solo propecia sinceramente minoxidil è un pò troppo esagerato, attenderò a 6 mesi se non vedo miglioramenti lo combinerò al minixiodil, ma il tuo caso di diradamento era abbastanza pesante o era una cosa di niente?