Salve a tutti. Vi scrivo perche' la mia situazione inizia un po'a preoccuparmi. Vi scrivo un breve excursus. Sino a 19 anni avevo un sacco di capelli e nessun problema, poi e'iniziato lo stress ed ho perso molti capelli (oggi ne ho, ma non piu'come prima), stress che si ripresentava a momenti alterni (perdevo capelli-stavo meglio-perdevo capelli). Oggi il problema potrebbe invece essere l'alimentazione (noj digerisco bene) o alopecia, presumo io, ignorando eventuali problematiche. Geneticamente da parte di mio padre non sono messo benissimo, anche se lui ai lato e dietro sta messo bene, il contrario di me, mentre da parte di mia mamma meglio. Ho 22 anno e sono di Firenze, quasi dimenticavo. Soprattutto quando faccio la doccia ne perdo, inoltre i capelli non sono piu'spessi come un tempo, adesso sono sottili purtroppo. Ho sempre avuto una buona attaccatura e sempre mantenuto i 'triangolini'ai lati, ma adesso mi sembra stiano arretrando assieme alla linea frontale. Mi scuso anticipatamente per la mia totale mancanza di tecnicismo. Certo di fare cosa gradita pubblico qualche foto. A presto.