si puo' fare solo sul vertex?Tesauro??

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi, ho un leggero diradamento sul vertex, assumo da tre mesi s.palmetto, nn vorrei assumer fina a casa dei suoi effetti collaterali, eventualmente potrei optare per un trapianto nella zona interessata? con ottimi risultati?
che prezzi c sono per riempire una sola parte?
grazie a tutti!
vorrei farlo da Tesauro

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da peppxx
ragazzi, ho un leggero diradamento sul vertex, assumo da tre mesi s.palmetto, nn vorrei assumer fina a casa dei suoi effetti collaterali, eventualmente potrei optare per un trapianto nella zona interessata? con ottimi risultati?
che prezzi c sono per riempire una sola parte?
grazie a tutti!
vorrei farlo da Tesauro

Sono nella sua stessa condizione solo che non prendo nessun farmaco...
Qualcuno sa dirmi qualcosa? come si fà a contattare Tesauro?

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
i prezzi variano da chirurgo a chirurgo.

i chirurghi stranieri fanno pagare in base al numero di uf inserite mentre i chirurghi italiani visto che non sono capaci di interventi piu consistenti in media si fanno pagare 5-6mila euro

i risultati dipendono dalla risposta fisiologica del soggetto e dalla capacita del chirurgo

se non metti le foto nessuno può dirti se sei un buon candidato al trapianto e cosa ti puoi aspettare come risultato

cmq l autotrapianto essere un intervento chirurgico che lascia dei segni indelebili(cicatrice dietro la nuca se fai la strip) deve essere considerato come ultima carta da giocarsi..........in poche parole boy se hai 22anni nessuno ti operera.

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da modem
i prezzi variano da chirurgo a chirurgo.

i chirurghi stranieri fanno pagare in base al numero di uf inserite mentre i chirurghi italiani visto che non sono capaci di interventi piu consistenti in media si fanno pagare 5-6mila euro

i risultati dipendono dalla risposta fisiologica del soggetto e dalla capacita del chirurgo

se non metti le foto nessuno può dirti se sei un buon candidato al trapianto e cosa ti puoi aspettare come risultato

cmq l autotrapianto essere un intervento chirurgico che lascia dei segni indelebili(cicatrice dietro la nuca se fai la strip) deve essere considerato come ultima carta da giocarsi..........in poche parole boy se hai 22anni nessuno ti operera.

Io questa carta voglio giocarmela subito, anche xkè di altri metodi + efficaci in giro non ce ne sono... La cicatrice dietro la nuca, se è piccola e nascosta penso che non sia una cosa così insopportabile,

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, se proprio tu ritenessi di intervenire considera anche la tecnica FUE (nessuna cicatrice). ciao.

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da rik75
beh, se proprio tu ritenessi di intervenire considera anche la tecnica FUE (nessuna cicatrice). ciao.

Che però, se non sbaglio, qui in Italia non viene usata...vero?
Cmq che differenza c'è tra i 2 trattamenti? solo il discorso della cicatrice?

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
e il prezzo la fue costa circa il doppio della strip.......!!!!io farei comunque una fue solo per il vertex