Si può peggiorare dalla mattina alla sera?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Questa è la mia nuova sega mentale. Si può peggiorare dalla mattina alla sera? Stamattina alla luce del giorno la situazione pareva stabile e accettabile, mentre alla luce della lampadina sembra peggiorata. Questa domanda la faccio perché mi sono toccato i capelli a causa del nervosismo per tutta la partita del Napoli.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Tranquillo, non può capitare una cosa del genere. Anche a me a volte capita di stare messo in un certo modo la mattina e poi la sera i miei capelli sembrano diversi. per esenpio, avendo toccato spesso i capelli durante la partita, probabilmente la cute ha prodotto più sebo e di conseguenza l'aspetto estetico dei capelli è peggiorato. Questa cosa capita spesso ed è tanto più evidente quando i capelli sono sottili, come i miei.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Smith, ma che stai facendo, un censimento degli utenti del forum? Sei interessato a tutti i napoletani? [:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Bhe è chiaro che dalla mattina puliti con luce diffusa alla sera sporchi con luce artificiale diretta ci sia un peggioramento estetico.
Per il resto...forza SPAL [:D] anche in C2[:(]
 

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk
cosa dovrei dire io che tifo cagliari!!!

dovrei perderli tutti in 5 minuti?

[:D]. comunque su ragazzi per una partita di pallone....
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Questa è la mia nuova sega mentale. Si può peggiorare dalla mattina alla sera? Stamattina alla luce del giorno la situazione pareva stabile e accettabile, mentre alla luce della lampadina sembra peggiorata. Questa domanda la faccio perché mi sono toccato i capelli a causa del nervosismo per tutta la partita del Napoli.


è solo l'effetto della lampadine che ti spara la luce sulla cute.
effetto analogo si ha facendo una foto sui capelli senza flash e una foto immediatmaente dopo con il flash. in quella con il flash sembra di avere la metà dei capelli che hai nella prima