si può interrompere la cura prima o poi?

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
Buonasera, vorrei sapere dalle vostre esperienze se in linea generale la cura a base di minox può essere interrotta (o magari continuata con dei cicli di mantenimento) dopo un certo periodo o se una volta iniziato si è costretti x sempre a mettere la lozione. se si interrompe quali sides?peggio di prima?grazie

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
Buonasera, vorrei sapere dalle vostre esperienze se in linea generale la cura a base di minox può essere interrotta (o magari continuata con dei cicli di mantenimento) dopo un certo periodo o se una volta iniziato si è costretti x sempre a mettere la lozione. se si interrompe quali sides?peggio di prima?grazie

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
ciao pincog...purtroppo come la fina bisogna prenderla sempre se si vuole migliorare o mantenere la situazione stabile...se la interrompi nn da sides ma l'aga riprende il suo percorso...il mio dott. mi diceva che una pausa è bene farla, dopo quanto e per quanto nn saprei...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
a me mi è stato consigliato dopo 2 anni di interrompere per un mese e poi riprendere proprio perchè ho insistito io nel chiedere un pò di riposo...ma a detta dei dottori a quanto pare è meglio non interrompere mai se si vuole mantere la situazione...

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
grazie x le risp, ma voi avete iniziato subito cn il minox 5%?perkè il mio dott. mi ha prescitto subito quello senza passare prima dal 2%..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si valuta caso caso, inyterfuzuiome repentine mai semmai riduzione graduale dei dosaggi.
saluti