Si può fare?

marchento

Utente
8 Dicembre 2011
13
0
5
Si può usare in contemporanea sia Spectral DNC-N e Minoxidil normale (sempre della DS laboratories) sulla stessa zona? La ditta non dice nulla a riguardo...

grazie! [:I]

marchento

Utente
8 Dicembre 2011
13
0
5
Si può usare in contemporanea sia Spectral DNC-N e Minoxidil normale (sempre della DS laboratories) sulla stessa zona? La ditta non dice nulla a riguardo...

marchento

Utente
8 Dicembre 2011
13
0
5

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di marchento

mica lo puoi mischiare, forse dici uno la mattina, l'altro la sera, beh non saprei, non ha molto senso come cosa, ma penso che si possa fare

marchento

Utente
8 Dicembre 2011
13
0
5
dico infatti uno la mattina , uno la sera
la DS laboratories non dice nulla a proposito e magari pensavo che qualcuno di voi potesse esprimere un parere

marchento

Utente
8 Dicembre 2011
13
0
5
ciao elisir, grazie per la risposta.

Ripeto anche io,
NON ho chiesto se i principi attivi e i meccanismi di azione sono gli stessi, questo lo so bene: non lo sono

La mia domanda è se si possono usare insieme...

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
elisir06 ha scritto:
ripeto, non ha senso.sno due cose diverse con due meccanismi diversi.

appunto perchè, secondo te, sono 2 cose differenti con 2 meccanismi differenti io li userei, e li sto usando, insieme. Uno al mattino ed uno alla sera.