si può esaltare il colore degli occhi?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
io ho gli occhi azzurri,chiaro direi,non scuro_Ovviamente sono un ragazzo...

Mi chiedevo se esiste un modo per esaltarne il colore.Un metodo penso sia l'abbronzatura....Altri metodi c'e ne sono?(che ne so magari l'uso di lenti particolari oppure dei colliri strani..)

Per altro,non so se avete mai fatto caso,ma l'uso del collirio normale è da evitare prima di uscire ,perchè dilata la pupilla..una volta ne ho messo solo su un occhi e avevo da una parte la pupilla piccola,dall'altra enorme...mi sono quasi spaventato.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
io ho gli occhi azzurri,chiaro direi,non scuro_Ovviamente sono un ragazzo...

Mi chiedevo se esiste un modo per esaltarne il colore.Un metodo penso sia l'abbronzatura....Altri metodi c'e ne sono?(che ne so magari l'uso di lenti particolari oppure dei colliri strani..)

Per altro,non so se avete mai fatto caso,ma l'uso del collirio normale è da evitare prima di uscire ,perchè dilata la pupilla..una volta ne ho messo solo su un occhi e avevo da una parte la pupilla piccola,dall'altra enorme...mi sono quasi spaventato.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
io ho gli occhi azzurri,chiaro direi,non scuro_Ovviamente sono un ragazzo...

Mi chiedevo se esiste un modo per esaltarne il colore.Un metodo penso sia l'abbronzatura....Altri metodi c'e ne sono?(che ne so magari l'uso di lenti particolari oppure dei colliri strani..)

Per altro,non so se avete mai fatto caso,ma l'uso del collirio normale è da evitare prima di uscire ,perchè dilata la pupilla..una volta ne ho messo solo su un occhi e avevo da una parte la pupilla piccola,dall'altra enorme...mi sono quasi spaventato.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ma gli occhi azzurro chiaro hanno bisogno di essere esaltati?

credo si esaltino gia' da se'!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infatti, dovresti vedermi nelle mie notti dark Raiden, occhi verdi truccati. Fidati, non farai prigioniere....eheeh tutte tue!!!!!!! Cerca di inaugurare l'anno nuovo con una bella tipona finalmente!!! E per farlo devi fidarti di me!!! eeheh!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....se provi a mandare una e-mail a Costantino Vitagliano penso ne sappia qualcosa....eh eh
sa più segreti lui di una donna....oltre ad essere comunque un bel ragazzo.....[:X]
anche se non piace proprio a tutte.......


Ciao....
P.s Costa iscriviti al forum e diventa Amministratore della sezione Tutto Salute
..e poi ehm ehm senza offesa noto una stempiatura fisiologica...non si sa mai dovesse avanzare.....vabè va.....

(ASPETTO UNA RISPOSTA)


 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....no Carlo,ma non era un esempio di bellezza assoluta il mio....
no no,sono daccordo con te....
però siccome lo vedo sempre in tiro...tutto perfettino...eh eh
pensavo solo che di segreti ne conoscesse a bizzeffe....cioè alla fine curarsi è il suo mestiere......


Ciao.
P.s comunque quella dei capelli neri non è una brutta idea...se hai gli occhi chiari...potrebbe venir fuori un bel look...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
[:O][:O][:O]
----------------------------------------------------------------------------------------
comunque molti ragazzi mettono il mascara...e alle donne non dispiace
----------------------------------------------------------------------------------------
[?][?][:O] per un uomo sarebbe troppo umiliante...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da me, a gennaio si brucia...[8)][:eek:)][:p]
Cmq, non mi riferivo al fatto di che lui dovesse abbronzarsi subito. Era un modo di esaltare il colore degli occhi qdo questo fosse possibile. Tingere i capelli non vale la pena, secondo me.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Allena lo sguardo.
Se magari sei uno di quelli che mentre parla con una ragazza guarda per terra, di sicuro il colore non lo nota[;)]







 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non mi riferivo ad uno sguardo impostato, della serie son tutto io

Per me allenare lo sguardo significa imparare a comunicare col medesimo: innanzitutto, comunicare attenzione a ciò che una persona dice; in secondo luogo, parlare di se... sempre con gli occhi! Con gli occhi si può sorridere, si può essere dolci, si può essere fieri... alla fine si, è una dote innata, ma anche una questione di... allenamento[:)]



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
eddai su... non lasciamo intendere che la vita è solo bene bene o male male... mica siamo in india con le caste chiuse[:D][;)]