Si guarisce da t.e. cronico da """"stress""""?

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Dunque, il diradamento c'era eccome e si vedeva bene. Ho recuperato gran parte dei capelli, non come prima comunque, ma abbastanza da non vedere più alcun segno di diradamento.
Ciao

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615

mi sembra un po' sadico dire a persone che soffrono di qualcosa che di quel qualcosa si e' guariti senza dire come.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Ma miki, non c'è nulla di sadico, semplicemente non mi ero accorta della risposta di marinella. Comunque ci siamo ampiamente parlate in chat. Prima di giudicare rifletti.
Ciao bella

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Credo che in questo forum molte soffrano di telogen effluvio cronico, non solo Marinella.

Allora le informazioni si passano solo via chat?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si, difatti ragazze, visto che alcune di noi (tipo io, poi nn so quante altre) non vanno in chat potreste renderci partecipi? grazie
ciao

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Fiore, mi associo a quanto hanno detto le ragazze. Perchè non ci dici come ne sei uscita??? Quali cure hai seguito? Non ti eri accorda della risposta di Marinella, ma cmq non le hai dato una risposta...Potresti aiutare molte di noi con la tua esperienza. Ciao!

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
qualche mese fa, il Dott d'Ovidio mi ha diagnosticato effluvio cronico da carenza di ferro. mi sto curando con advantan ,17 alpha estradiolo, ferro e integratori!
capelli in ricrescita ci sono ma non so se ne sono uscita fuori completamente[V]
il 30 giugno farò la visita di controllo e vi farò sapere!
un bacio a tutte[:X]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia cara Marinella!!![X][:X]
E aspettiamo anche info da Fiore![:D]

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
Visita da d'Ovidio venerdi scorso!
Tricogramma rientrato nella norma, capelli in ricrescita più spessi e molti capellini nuovi sulle tempie[ov]
La ferritina dopo mesi di assunzione di ferro, è ancora a 18, sideremia è scesa da 120 a 44, emoglobina 13.1, il resto è nella norma!
terapia:
1 cp di ferrograd x 10 giorni al mese + 1 gr di vit C
1 cp di cistasi x due mesi e successivamente
1 cp di cistidil x 20 giorni al mese fino al controllo
2 ml di advantan x due volte a settimana fino al controllo.

Il dottore mi diagnosticò T E cronico da carenza di ferro[sp]
la domanda nasce spontanea.. se la ferritina è rimasta tale a quale a febbraio scorso e la sideremia è scesa, a cosa è dovuto il miglioramento?[sp]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
prima che ti salga la ferritina devi aspettare ancora un po di mesi, a me per salire c'ha messo 5 mesi di cui 2 con ferrograd ogni giorno, sono felice per te e ragazze, dall'effluvio da stress+carenze si guarisce eccome, percui chi è sicura che il motivo della caduta sia quello si metta l'anima in pace integri si rilassi e vedrà che i capelli ritornano.

per tutte le altre io compresa è tutta un altra storia.