si dice che si recupera i capelli persi

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io con l'uso del minox stò perdendo icaoelli che avevo, me ne trovo tanti in mano qundo mi lavo, ecc..
avevo capito che ne faceva cadere ma nn cosi tanti...
spero duri poco stà caduta indotta, che mi stà facendo cadere i capelli sani che avevo , io pensavo facesse cadere i capelli miniaturizzati, ma qui cadono quelli e anche il resto. la mia fortuna e che sono partito con una montagna di capelli. cerco di essere tranquillo e di fidarmi del mio dottore. speriamo

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io con l'uso del minox stò perdendo icaoelli che avevo, me ne trovo tanti in mano qundo mi lavo, ecc..
spero duri poco stà caduta indotta, che mi stà facendo cadere i capelli sani che avevo , io pensavo facesse cadere i capelli miniaturizzati, ma qui cadono quelli e anche il resto. la mia fortuna e che sono partito con una montagna di capelli. cerco di essere tranquillo e di fidarmi del mio dottore. speriamo

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì giangril, stappa lo champagne, sotto ogni telogen che cade c'è un anagen nuovo che sta spuntando, è solo questione di poche settimane.

se tutto va bene, il nuovo capello sarà qualitativamente migliore di quello che ti è caduto

AVANTI COSI'!
[X]