shiseido

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
Ciao,
ho letto su una rivista che la shiseido commercializza un prodotto per la caduta che si chiama
Adenogen hair energizing lotion

qualcuno ne sa qualcosa o l'ha provato?
grazie

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
Ciao,
ho letto su una rivista che la shiseido commercializza un prodotto per la caduta che si chiama

grazie

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
Ciao,

grazie

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Sul sito di shiseido italia c'è una descrizione scientifico/pubblicitaria del prodotto... sembra la soluzione per tutti i tipi di calvizie. Peccato che manchi la composizione esatta.
Potrebbe essere simile all' adenosil plus di fitologica (forse più concentrato?).
Cmq su alcuni siti tedeschi lo vendono intorno ai 60e per 150ml. Come al solito questi cosmetici per capelli praticamente te li regalano...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho trovato gli ingredienti...
-Ingredients:
Adenosine
Beta-Glycyrrhetinc Acid
Sophora Angustifolia Root Extract
Pantothenyl Ethyl Ether
Menthol
Decyltetradecyl Dimethylamine Oxide
Dipropylene Glycol

Certo la confezione è fantastica![:D]
http://www.evecare.com/store/shiseido/adenogenhairenergizingformula150ml5floz_2911.php

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:Ho trovato gli ingredienti...

Beh che dire Claudia sei sempre un passo (bello lungo) avanti,
Sai qualcosa della sophora augustifolia?
Grazie mille

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Nick,
non ho trovato granché....
http://www.pfaf.org/database/plants.php?Sophora+flavescens
Alla fine gli erbari dicono quasi tutti la stessa cosa. Però l'ho ritrovata in un sacco di prodotti per capelli giapponesi![:D]
baci

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Io me lo comprerei solo pe la confezione....[:D]comunque io ho visto la pubblicità su una pagina di Vanity Fair, mi sa di CRescina sta roba...

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
l'ho acquistata ieri sera, da sperimentare in un lieve vertex...prezzo 51euro(profumeria del carrefour)...la esatta INCI su la confezione è la seguente (abbastanza diversa rispetto a quella che si reperisce in rete):

ALCOHOL DENAT.
AQUA
DIPROPYLENE GLYCOL
MENTHOL
PEG-60-HYDROGENATED CASTOR OIL
PANTHENYL ETHYL ETHER
POLYQUATERNIUM 11
ADENOSINE
ISOSTEARYL ALCOHO
GLYCHERRETINIC ACID
MALIC ACID
PHENOXYETHANOL
staremo a vedere[?]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
sarebbe da capire se è meglio di adenosil come componenti visto che come prezzo grossomodo siamo li (25-30 euro per 60 ml contro 50 per 150 ml).Certo alla fine con questo adenogen quei 10-15 euro li risparmi,ma sarebbe da capire se a livello di componenti e quantità è valido tanto quanto l'adenosil..