Shedding

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Una domanda per tutti. Quando massaggiate la cute, dopo aver applicato il minox, quanti capelli vi cadono + o meno?
Per quanto mi riguarda sto su una media di circa 20.

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Una domanda per tutti. Quando massaggiate la cute, dopo aver applicato il minox, quanti capelli vi cadono + o meno?

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
La domanda mi è venuta xchè tempo fa (Luglio) il mio barbiere vedendo i miei capelli mi chiese se avevo il vizio di toccarmeli spesso.... in quel periodo facevo 2 applicazioni giornaliere (cosmetico mattina, minox la sera e lavaggio capelli 2 volte al dì) e ci stavo un bel pò a massaggiare.. li la perdita durante il msg era + alta (a volte anche 40).

Leggendo le vostre risposte mi sono reso conto di essere rientrato in un range + accettabile anche se sempre un pò altino. C'è da dire che da poco sono passato al 5% ed osservando la tipologia di capelli persi ho notato che un pò + della metà sono i tipici capelli da indotta (+ fini e meno pigmentati).

@robbi76 non saprei dirti, di certo i tuoi capelli sembrano + resistenti dei miei (parlo della 1/2 metà buona)assumendo che msg in maniera simile la cute.