SHAMPOO

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
VORREI CHIEDERE A TUTTI SE ESISTE UNO SHAMPOO AL MINOXDIL E SE NON ESISTE NON SAREBBE UNA IDEA?
GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
VORREI CHIEDERE A TUTTI SE ESISTE UNO SHAMPOO AL MINOXDIL E SE NON ESISTE NON SAREBBE UNA IDEA?
GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
GRAZIE

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Il minoxidil è un farmaco, non di certo un toccasana. Inserirlo in uno shampoo non si può fare in quanto gli shampoo sono vendibili liberamente mentre il minoxidil è un farmaco vendibile sotto prescrizione medica.

Inserirlo in uno shampoo nn credo sia una buona idea. Quei 2ml giornalieri che tutti (o quasi) ci mettiamo bastano e avanzano. Più di quella quantità credo sia troppo. E poi lo shampoo sta in testa solo pochi minuti. Quindi sarebbe inefficace. Il minox ha bisogno di stare in testa almeno 4 ore dall'applicazione per essere assorbito e poter poi essere lavato via.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Si esiste nlo trovi nello shop:
http://www.lipoxidil.com/site/order.php
usa un sistema di veicolazione particolare il NANOSAL:
http://www.salvona.com/19-nanosal-

ciauzz[8D]

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Rounder
Il minoxidil è un farmaco, non di certo un toccasana. Inserirlo in uno shampoo non si può fare in quanto gli shampoo sono vendibili liberamente mentre il minoxidil è un farmaco vendibile sotto prescrizione medica.

Inserirlo in uno shampoo nn credo sia una buona idea. Quei 2ml giornalieri che tutti (o quasi) ci mettiamo bastano e avanzano. Più di quella quantità credo sia troppo. E poi lo shampoo sta in testa solo pochi minuti. Quindi sarebbe inefficace. Il minox ha bisogno di stare in testa almeno 4 ore dall'applicazione per essere assorbito e poter poi essere lavato via.

Personalmente ne utilizzo 1ML alla sera MINOXIMEN 5%....è poco?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Dovresti utilizzare 2 ml al giorno,anche tutti in un'unica applicazione.

ciauzz[8D]