Shampoo Seres

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao, ho sentito che parlate spesso di questa marca di shampoo..
Vorrei saperne di più, dove si acquista, quanto costa e soprattutto se ce n'e' un solo tipo della stessa marca o se ce ne sono di più e, in questo caso, quale scegliere (vorrei uno shampoo delicatissimo ma schiumoso!!!)
Avete altre marche da consigliarmi? E come balsamo?
Gli shampoo x cute grassa sono aggressivi? Avreste qualche shampoo x cute grassa da consigliarmi che sia delicato e che si possa utilizzare tutti i giorni???
Grazie mille!!!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si sono buoni si comprano in erboristeria (la derbe come marca è piuttosto diffusa quindi dovresti trovarli con una cea facilità) puoi prendere Seres untuosità a base di oli essenziali di agrumi(appunto per capelli grassi) e lo puoi usare tutti i giorni senza nessun problema

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Cara Dharma,io ho provato lo shampoo Seres lavaggi frequenti e devo dire che e' delicatissimo,sgrassa bene i capelli ma li lascia morbidi
e non scricchiolanti ed e' indicato (c'e' scritto sulla confezione) per cute leggermente grassa.Buono anche il balsamo, non lascia i capelli troppo molli,ma ben condizionati.Mi piacciono perche' sono semplici senza effetti speciali!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lulo, sono indeciso tra lo sciàderbe e il Seres...quale secondo te potrebbe accontentarmi di più?Tu sai che ho i capelli normali, tendenti al più ad una leggerissima untuosità(ma va a periodi, a volte neanche quella) e alla forfora secca...e lo shampoo deve esaltare la luminosità e il volume naturali.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
l'antiforfora alla propoli o quello lavaggi frequenti oppure uno qualsiasi [:D] (sono tutti buoni)

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
se c'è il Carrefour dalle tue parti puoi provare uno shampoo dall'ottima composizione (molto naturale) e che dovrebbe costare meno della metà dei prodotti analoghi, si tratta appunto dello shampoo a marchio Carrefour agli oli essenziali agli agrumi (limone e arancio)
questa è l'inci completa:
OLI ESSENZIALI AGLI AGRUMI (CARREFOUR):aqua, sorbitol, cocamidoprpyl hidroxysultaine, sodiu lauroyl sarcosinate, caprylyl/capryl glucoside, potassium cocoyl hydrolyzed wheat protein, lactic acid, sodium chloride, citrus limonum, citrus dulcis, limonene.
( quindi anche questo senza sles, conservanti, coloranti, ed eccipienti scadenti ....)

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
oggi sono andato in erboristeria a bologna che so che tengono la linea DERBE e ho chiesto se avevano lo shampoo seres e mi hanno detto che non li tengono perchè sono troppo aggressivi hanno gli oli ma non gli shampo e li non consigliano...mah!? ciao

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matteo
oggi sono andato in erboristeria a bologna che so che tengono la linea DERBE e ho chiesto se avevano lo shampoo seres e mi hanno detto che non li tengono perchè sono troppo aggressivi hanno gli oli ma non gli shampo e li non consigliano...mah!? ciao

Non saranno così cattivi come lo shampoo neutro Auchan...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
sono le scuse che si inventano le commesse non avendo il prodotto che cerchi te ne vogliono piazzare un altro. Le erboristerie non sono come le farmacie hanno magari 3/4 marche per ogni referenza (shampoo, creme etc) essendo le marche del settore tantissime ovviamente chi ha una cosa chi ha un'altra...