Shampoo prurito

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
dottore uso da 8 mesi sebiprox.La dermatite a livello di rossore e di
scaglie è stata risolta ma mi rimane il prurito infatti devo usare sebiprox 2 volte a settimane per alleviarlo un po ma rimane.
Inoltre se non uso questo shampoo 2 volte a settimana le cose peggiorano
anche se ho provato ad alternarlo con timoglican ma il mio cuoio capelluto sembra dipendente da quello shampoo!
Cosa mi consiglia?Soprattutto per il prurito?
Grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
scaglie è stata risolta ma mi rimane il prurito infatti devo usare sebiprox 2 volte a settimane per alleviarlo un po ma rimane.
anche se ho provato ad alternarlo con timoglican ma il mio cuoio capelluto sembra dipendente da quello shampoo!
Grazie

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Se stai bene con il sebiprox continualo pure e magari fai qualche ciclo di seboregolatori per via orale
saluti

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Sto usando diathynil e la seborrea un po si è ridotta resta però il prurito
Infine volevo chiederle: se la caduta di capelli ad ogni shampoo è abbondante ma non noto peggioramenti della situazione in testa si tratta di caduta fisiologica?
La situazione è stazionaria da più di due anni

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
...mi scuso se mi intrometto...sono nuovo del forum.