shampoo per seborrea

ally82

Utente
26 Ottobre 2007
22
0
15
Gentile dott Gigli,
sto seguendo da circa 9 mesi una cura per l'alopecia androgenetica che prevede l'uso di un alozione a base di idrocortisone butirrato(0.05%),estrone base(0.05%) e alcool 80° q.b. a 200ml. La metto 3 volte a settimana 3 ml alla volta.Come shampoo uso biothimus f.
Negli ultimi 3 mesi ho notato un aumento di seborrea, inizio a squamarmi anche se poco, ho sempre avuto capelli grassi ma non ero mai arrivata a squamarmi. Il mio medico dice che non è un problema ma vorre provare a cambiare shampoo. Volevo provare ad alternare markeuticals accelerator shampoo e ketoil shampoo. Sono compatibili con la lozione che sto usando? Possono essere un valido aiuto per la diminuzione della seborrea?

ally82

Utente
26 Ottobre 2007
22
0
15
Gentile dott Gigli,
sto seguendo da circa 9 mesi una cura per l'alopecia androgenetica che prevede l'uso di un alozione a base di idrocortisone butirrato(0.05%),estrone base(0.05%) e alcool 80° q.b. a 200ml. La metto 3 volte a settimana 3 ml alla volta.Come shampoo uso biothimus f.
Negli ultimi 3 mesi ho notato un aumento di seborrea, inizio a squamarmi anche se poco, ho sempre avuto capelli grassi ma non ero mai arrivata a squamarmi. Il mio medico dice che non è un problema ma vorre provare a cambiare shampoo. Volevo provare ad alternare markeuticals accelerator shampoo e ketoil shampoo. Sono compatibili con la lozione che sto usando? Possono essere un valido aiuto per la diminuzione della seborrea?

ally82

Utente
26 Ottobre 2007
22
0
15
Gentile dott Gigli,

ally82

Utente
26 Ottobre 2007
22
0
15
Grazie infinite dottore!
Anche il sebiprox shampoo è compatibile? Questa è la sua composizione:

100 g di shampoo contengono 1,5 g di ciclopirox olamina (1,5% p/p)
Sodio lauril etere solfato al 70%
Cocamidopropil betaina
disodio fosfato dodecaidrato
Acido citrico monoidrato (regolatore del pH)
Dietanolamina (DEA) di noce di cocco
Glicole esilenico
Alcool oleilico
Polisorbato 80
Poliquaternio-10
Idrossido di sodio (regolatore del pH)
Acqua depurata
Fragranza AF17050

Secondo lei è migliore per un inizio di ds usare il sebiprox 2 volte a settimana e aggiungere alla necessità uno shampoo delicato o alternare il markeuticals accellerator e il ketoil?