shampoo naturale

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
pensavo...dovendomi meter eminoxidill tutte el sere osno costretto a fare lo shampo tutte le mattine perch chiarament ei capelli fan schifo e soprattutto si nota di più la pelatina...ok ora isccome mi sembra di aver capito che nessuno sa dire se farsi lo shampo tuti i giorn i faccia male...o no...cmq di sicuro è roba chimica,pensavo di comprare uno shampo completamente naturale.quest idea mi è venuta dopo aver sfogliato un giornale di mia madre in cui è presente la pubblicità di KLORANE shampo ricavato dalalc orteccia di cihma rossa e dovrebbe contrastare la caduta dei capelli...femminili...
cosa consigliate?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
pensavo...dovendomi meter eminoxidill tutte el sere osno costretto a fare lo shampo tutte le mattine perch chiarament ei capelli fan schifo e soprattutto si nota di più la pelatina...ok ora isccome mi sembra di aver capito che nessuno sa dire se farsi lo shampo tuti i giorn i faccia male...o no...cmq di sicuro è roba chimica,pensavo di comprare uno shampo completamente naturale.quest idea mi è venuta dopo aver sfogliato un giornale di mia madre in cui è presente la pubblicità di KLORANE shampo ricavato dalalc orteccia di cihma rossa e dovrebbe contrastare la caduta dei capelli...femminili...
cosa consigliate?

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
cosa consigliate?

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
ciao, ti consiglio prodotti fitocose, lavera, sante, se vuoi veramente prodotti naturali, e aggiungi nell doposciampo dell'olio di cocco, o di mandorle dolci, da lavare dopo 2/3min.

p.s io mi trovo bene.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
la testa si puo' lavare tutti i giorni, i tensioattivi ci sobo in opgni shampoo per definizione altrimenti ti scordi che lo shampoo deterga.
saluti