shampoo e trapianto.....cappellino etrapianto???

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ogni quanti giorni deve fare klo shampoo uno che f à il trapianto ? a me mi hà detto i lchirurgo addirittura anche u ngiorno si ed uno no ,conviene fare cosi??,......ed è meglio usare ilcappellino quando uno esce ? o è meglio non mettere niente i ntesta fin che non cadono le crosticine??

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
ma perche non seguite mai quello che vi viene detto dal dottore??

segui il suo decorso stop..conta solo quello...e le domande specifiche cappellino,fascia,bandane domandalo a lui..non ti abbiamo operato noi...conosce lui la sensibilita' del tuo scalpo post operato quindi chi meglio di lui potra' consigliarti?....

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
hò posto questa domanda perche il chirurgo che mi hà operato disse è meglio che non metti niente ,ne cappello ne niente,.....invece l altro giorno andai al centro per lo shampoo e c era la collaboratrice del dottor mi disse che quando esco posso mettre capello ,a casa no ,.......volevo sapere solitamente come funziona la cosa??????cioè dopo quanti giorni si puà mettere un capello quando si esce di casa se uno non vuol farsi vdedere con le crosticine????

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
se nn vuoi farti vedere con le crosticine resta a casa, tanto penso saranno pochi giorni...abbi pazienza ti sento agitato [|)]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
vero,sono agitato anche perche vorrei riprendere a d andare in palestra ,ma non vogklio farmi vedere cosi ,avevo pensato ad una bandana

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Scusa eh....quando esci metti la bandana o quel che credi,in casa stai senza,non mi pare complicato come ragionamento.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
secondo me devi avere solo un po di paziensa....lascia stare la bandana potresti dare sospetti....quando sarai piu' libero di muoverti cambiera tutto...i tuoi capelli ricomincieranno a crescere e i tuo aspetto migliorera' sensa che nessuno se ne accorga

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mica è un terribile segreto da nascondere....e una persona non può stare tappata in casa per un motivo del genere.

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
ti senti osservato. meglio le cose belle si osservano.io ho visto donne e uomini con nasi appena rifatti in giro fregandosene.
lascia perdere gli altri e goditi la vita se no nn vivi più.

paolopitr

Utente
23 Ottobre 2010
24
0
15
ma se usi le microfibre della k max per coprire le crosticine ???? dicono nel foglio illustrativo che servono anche per quello

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ragazzi si tratta di una SETTIMANA fai finta di avere l'influenza e che diamine!!!...credo che sia normale avere un po di emozione con testa picchettata....poi se si vive in un paesino piccolo come il mio la cosa diventa argomento da bar!!!!......si tratta solo di avere paziensa una manciata di giorni.....tutti coraggiosi[:D]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
sto uscendo ma se vedo da lontano che cè qualcuno che conosco lo evito cerco di non farmi vedere!!!hahahahhha[:D]

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ti posso chiedere lavezzi dove hai fatto il trapianto???..il tuo e' un rinfoltimento o hai coperto una zona calva?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
mi sono operato alla clinica di salerno del dottor vincenzo masullo 14 giorni f à,............ero stempiato e un pò oal vertex come vedi dalle foto