shampoo e minox: quante volte lavare?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che come me usano la lozione di minoxidil. io la applico sempre la sera prima di andare a letto, ma vi vorrei chiedere. voi lavate i capelli ogni giorno? io fino a pochi giorni fa lavavo i capelli un giorno si e uno no, ma adesso che devo applicare il minox tutti i giorni, ho cominciato a lavarli tutte le sere per poi applicare la lozione. voi come fate? secondo voi è giusto fare così oppure si può applicare anche senza lavare i capelli? ovviamente, dopo una giornata intera senza lavarli, il cuoio capelluto sarà più sporco rispetto alle volte in cui si applica a capelli lavati... sono un pò confuso, come devo fare?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che come me usano la lozione di minoxidil. io la applico sempre la sera prima di andare a letto, ma vi vorrei chiedere. voi lavate i capelli ogni giorno? io fino a pochi giorni fa lavavo i capelli un giorno si e uno no, ma adesso che devo applicare il minox tutti i giorni, ho cominciato a lavarli tutte le sere per poi applicare la lozione. voi come fate? secondo voi è giusto fare così oppure si può applicare anche senza lavare i capelli? ovviamente, dopo una giornata intera senza lavarli, il cuoio capelluto sarà più sporco rispetto alle volte in cui si applica a capelli lavati... sono un pò confuso, come devo fare?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ovvimente i capelli devono essere privi di qualsiasi traccia di gel, lacca, o roba simile, dico bene? insomma, per applicarlo senza lavarmi i capelli devo stare a attento a non metterci niente

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
è così che funziona? posso evitare di lavarli tutti i giorni solo a patto di non usare prodotti cosmetici come gel e lacca?

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
bah...io lo applico anche con il gel anche se non è il max.
cmq puoi lavarti i capelli anche tutti i giorni se usi degli shampoo delicati.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
secondo me i capelli si lavano quando sono sporchi ed è soggettivo. io reggo il minox per due giorni dopo devo fare lo shampo ma non uso lacche o gel.