salve a tutti, sono nuovo? non ho particolari problemi di capelli ma li lavo spesso (anche 4 giorni alla settimana, avolte - in genere 3). ho navigato non so per quanti mesi in internet su siti di prodotti tricologici, e alla fine lo shampoo più delicato (IN BASE ALLA DESCRIZIONE) che ho trovato è revivogen. l'ho comprato.. 24 euro!!! l'ho comprato perchè si avvicinava meglio a quello che volevo: delicato, no sls e sles, uso frequente, ingredienti naturali e agenti condizionanti (olio di jojoba, ecc.).. pensavo che questi ultimi mi servivano per non far 'seccare' lo stelo, visto che lvo spesso i capelli.
ora ho sentito dire che questo shampoo che blocca il dht, favorisce la caduta nelle tempie, ma è vero? come si spiega ciò???
poi volevo sapere che ph ha revivogen, perchè se è più alto di 5,5 io cambio!
cmq io ho trovato molto buono queto shampoo.. l'unica cosa è che io dovreib lavare i capelli al massimo due volte alla settimana perchè li ho ricci e un po' secchi!
rispondetemi vi prego!
ccciao!
ora ho sentito dire che questo shampoo che blocca il dht, favorisce la caduta nelle tempie, ma è vero? come si spiega ciò???
poi volevo sapere che ph ha revivogen, perchè se è più alto di 5,5 io cambio!
cmq io ho trovato molto buono queto shampoo.. l'unica cosa è che io dovreib lavare i capelli al massimo due volte alla settimana perchè li ho ricci e un po' secchi!
rispondetemi vi prego!
ccciao!