Shampoo delicatissimo da usare quotidianamente....

raffy19994

Utente
25 Novembre 2011
99
0
65
Dopo aver provato markeuticus accelleretor... a cui do voto neutro... tanto per farvi capire secondo me non ha niente di meno di restivoil (apparte il prezzo), voi che shampoo mi consigliate? ho i capelli grassi e fin ora nessuno shampoo (e sottolineo nessuno) mi ha dato una mano
Fatemi le liste dei vostri migliori...l'importante per me è che non siano aggressivi!!!

raffy19994

Utente
25 Novembre 2011
99
0
65
Dopo aver provato markeuticus accelleretor... a cui do voto neutro... tanto per farvi capire secondo me non ha niente di meno di restivoil (apparte il prezzo), voi che shampoo mi consigliate? ho i capelli grassi e fin ora nessuno shampoo (e sottolineo nessuno) mi ha dato una mano
Fatemi le liste dei vostri migliori...l'importante per me è che non siano aggressivi!!!

raffy19994

Utente
25 Novembre 2011
99
0
65

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Il migliore che posso consigliarti è Euphidra shampoo extradelicato..per me non c'è di meglio.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
revivogen in testa di diverse lunghezze[:)]
riporto anche lo shampoo74, consigliatomi tempo fa da un utente del forum: lo utilizzo quando la cute è secca e, effettivamente, il suo lavoro lo fa[:)] (peccato i 15€ per 125ml).
io pure ho i capelli che s'ingrassano facilmente e devo dire che, oltre allo shampoo, una grossa mano me la danno un paio di rimedi trovati online, come l'aceto e il lievito di birra aggiunti all'ultimo risciacquo.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
raffy leggi qst discussione e fidati funziona http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49034&whichpage=1