Shampoo colorante

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Come vi ho detto nella precedente discussione, soffro di dermatite seborroica al cuoio capelluto. Siccome coloro i capelli con L'Oreal Excellance shampoo colorante, secondo voi è il caso che lo sostituisca con qualcuno più delicato da comprare in farmacia? Quale mi consigliate?
E come shampoo da alternare al Liperol, che uso normalmente,quale potrei aggiungere? Non vorrei usare il Triatop o Nizoral in quanto già applico 2 volte la settimana la Ketomousse che è a base di Ketoconazolo come i 2 shampoo.
Grazie a tutti.

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Come vi ho detto nella precedente discussione, soffro di dermatite seborroica al cuoio capelluto. Siccome coloro i capelli con L'Oreal Excellance shampoo colorante, secondo voi è il caso che lo sostituisca con qualcuno più delicato da comprare in farmacia? Quale mi consigliate?
E come shampoo da alternare al Liperol, che uso normalmente,quale potrei aggiungere? Non vorrei usare il Triatop o Nizoral in quanto già applico 2 volte la settimana la Ketomousse che è a base di Ketoconazolo come i 2 shampoo.
Grazie a tutti.

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Grazie a tutti.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Nunzia, in erboristeria trovi un sacco di tinture naturali che non danneggiano i capelli, ed altrettanti shampii validi, visto che dovresti alternare alla ketomousse uno shampoo delicato!
ciao

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Cosa ne pensi del Bioscalin nutricolor shampoo colorante?
Tu cosa usi come shampoo delicati?
Grazie.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
di shampoo delicati ce ne sono un'infinità,soprattutto in erboristeria.Se fai una ricerca nella sezione apposita troverai tantissime informazioni...Tra i tanti possibili nominativi ci sono i biokap,i dr.taffi,gli helan,alcuni tipi dell'erbolario(idratante all'assenzio,lucidante al tea bianco)...
ciao[^]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Nunzia non conosco lo shampoo della Bioscalin ma come ti dicevo ti puoi fornire in erboristeria, come giustamente ti spiega Gea ce ne sono una miriade! io uso solo shampii strong come Triatop perchè ho i capelli grassi, quello delicato solo raramente d'estate, ho usato l'extra delicato della Ducray, valido.
ciao

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
un buon shampoo delicato che lascia i capelli in un ottimo stato ed è adatto per la forfora è senza dubbio il kerion k della galenia che trovi in farmacia (spesso su ordinazione)..
lo puoi alternare benissimo col liperool

ps hai ragione a dire che nn si deve abusare del nizoral e triatop!