Shampoo che non porta via Dermatch o Volluma

dav62

Utente
9 Ottobre 2003
6
1
5
Apro questa discussione per un problema che mi pongo spesso. L'utilizzo dello shampoo elimina i cover up che resistono all'acqua (dermatch, prothik, Volluma, Couvre). Però ritengo che delle volte farsi uno shampoo senza eliminare il prodotto aiuterebbe sicuramente a darci maggior sicurezza e anche pulizia senza dover ripeter l'operazione che è sempre noiosa. inoltre mettete che siete a casa di una tipa e volete farvi una doccia insieme.....
Credo che uno shampoo che non elimina il prodotto sia francamente utile. Al momento necessario (io ogni tre giorni) il nostro solito shampoo eliminerebbe il prodotto e via con il trattamento da capo.
Nessuno di voi conosce shampoo o simili necessari a questo scopo.
Magari la k-max potrebbe pensarci.
Cosa ne dite

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Quando la tipa sotto la doccia vedrà scendere sul tuo collo quel brodo nero o bluastro vedrai che ti scaricherà immediatamente.
Salvo che lei non ami il trash.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Vabbè melo ricordo, però sono sempre una persona misericordiosa che perdona e che accetta le alterne vicende della vita.
Per cui: transeat sul Toppik.

[8D][:p][8D][:p]
 

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Semmai dici alla tua tipa di farsi una doccia, mentre tu ti spari una s**a!! Scherzo, purtroppo uno shampoo del genere non esiste.. ciau