SHAMPOO ANTI DHT O ANTI ANDROGENI..

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Mi hanno consigliato il tritop(GRZIE MARADONA)..CHE NE PENSATE?..MI SERVIREBBE UNO SHAMPOO DA USARE TUTTI I GG ANTI DHT O ANTI ANDROGENI CHE POSSO TROVARE IN FARMACIA....GRAZIE!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Mi hanno consigliato il tritop(GRZIE MARADONA)..CHE NE PENSATE?..MI SERVIREBBE UNO SHAMPOO DA USARE TUTTI I GG ANTI DHT O ANTI ANDROGENI CHE POSSO TROVARE IN FARMACIA....GRAZIE!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Va usato 1 o 2 la settimana. Per quel che mi riguarda, il Triatop, è sopportabile (e utile) solo una volta la settimana, pena il bruciore della cute

melone

Utente
7 Ottobre 2004
144
0
165
lo puoi ordinare su www.hairshopeurope.com Revivogen te lo consiglio il miglior shampoo in assoluto oltre che essere anti-dht te lo spediscono in contrassegno lascia perdere triatop a meno che tu abbia una dermatite seborroica.

ciao

AL.L.

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
nn ho dermatite..ma volevo da una parte limitare la produzione di sebo e dall altra avere effetti anti androgeni....altri consigli?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro RAPA
ha ragione Maradona...il Triatop o il Nizoral non sono assolutamente shampoo da utilizzare tutti i giorni (anche se c'è chi non ne risente..ma tutto dipende dalla delicatezza della cute)...[;)]
Se proprio vuoi usarli, pur non avendo problemi specifici, fallo una volta a settimana e se ti risultano irritanti miscelane un pò in mano con uno shampoo delicato!

Tra i delicati ce ne sono tanti buoni...quelli suggeriti dal nostro campione sono ottimi!

Un abbraccio e facci sapere..
Cleop..[:)]

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
per tutti i giorni c'a anche il tersum, è un ottimo shampoo e lo consiglia il dott campo.. il triatrop se proprio lo vuoi usare, applicalo 1 volta a settimana.

Ciao [;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati RAPA
un vero piacere...[;)]
Cmq fammi sapere alla fine che rotazione settimanale hai scelto!

Un abbraccio
Cleop...[:)]