Shampoo a San Marino

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
ce un mio amico che dice che esistono 6 prodotti utilissimi che vendono solo a san marino tra uno di questi dice che cene uno per i capelli pero ovviamente e vendibile solo a san marino e non in italia, voi sapete come ci chiama sto prodotto ?? ovviamente se chiedo non lo sa nemmeno lui, poi dice anche che a san marino le medicine sono gratis se abiti a san marino seno le paghi.
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
ce un mio amico che dice che esistono 6 prodotti utilissimi che vendono solo a san marino tra uno di questi dice che cene uno per i capelli pero ovviamente e vendibile solo a san marino e non in italia, voi sapete come ci chiama sto prodotto ?? ovviamente se chiedo non lo sa nemmeno lui, poi dice anche che a san marino le medicine sono gratis se abiti a san marino seno le paghi.
 

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
ce un mio amico che dice che esistono 6 prodotti utilissimi che vendono solo a san marino tra uno di questi dice che cene uno per i capelli pero ovviamente e vendibile solo a san marino e non in italia, voi sapete come ci chiama sto prodotto ?? ovviamente se chiedo non lo sa nemmeno lui, poi dice anche che a san marino le medicine sono gratis se abiti a san marino seno le paghi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ReZNoR
ce un mio amico che dice che esistono 6 prodotti utilissimi che vendono solo a san marino tra uno di questi dice che cene uno per i capelli pero ovviamente e vendibile solo a san marino e non in italia, voi sapete come ci chiama sto prodotto ?? ovviamente se chiedo non lo sa nemmeno lui, poi dice anche che a san marino le medicine sono gratis se abiti a san marino seno le paghi.

Ma, cosa c'entra questo con Psicologia e calvizie?
Meglio spostare la discussione per una sezione addatta...ecco perché non ti hanno risposto.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Scusa ReZNoR
ma come fa il tuo amico a dirti che ci sono 6 prodotti utilissimi che vendono solo a San Marino ma a non sapere di che prodotti si tratta?
82.gif
82.gif
82.gif


Prova a chiedergli dove ha preso l'informazione e poi possiamo ridiscuterne vedendo se si trova qualcosa...

Un bacio
Cleop...[:)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
chiedilo al tuo amico.....cmq i prodotti efficaci per l'a.a. si sanno quali sono degli altri non mi fiderei