shampi per uso ""estivo"" e frequente

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Shampo che problema!

vorrei domandare agli esperti in tricologia se possono consigliare qualche shampo (nome) da poter usare particolarmente ora che è uscito il caldo e i capelli magari li si lava qualche volta in più. ho usato kevis in passato quando li avevo un po grassi poi mi fece venire la forfora. sono passato a Mellis consigliato dal dermatologo ma li lascia spenti e senza volume e dopo circa 6 mesi l'ho calbiato col ho provato Biothimus su consiglio del farmacista ma mi irrita la cute.

quali sono delle valide alternative? non sono molto ferrato in materia.

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Shampo che problema!

vorrei domandare agli esperti in tricologia se possono consigliare qualche shampo (nome) da poter usare particolarmente ora che è uscito il caldo e i capelli magari li si lava qualche volta in più. ho usato kevis in passato quando li avevo un po grassi poi mi fece venire la forfora. sono passato a Mellis consigliato dal dermatologo ma li lascia spenti e senza volume e dopo circa 6 mesi l'ho calbiato col ho provato Biothimus su consiglio del farmacista ma mi irrita la cute.

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Shampo che problema!

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
Ciao

può essere anche usato per lunghi periodi questo Tersum che mi consigli? è delicato o per capelli grassi?

se puoi rispondimi

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Guarda,io non sono un'esperta ma di shampoo ne ho provati tanti e ad oggi ti dico che mi trovo benissimo con quelli della Phitocyane,spt quello volume.
e' delicato,e ti lascia i capelli belli e più corposi.
ciaooooooooooo [ov]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io metto il balsamo,volumizzante anche quello...ho i capelli sottili come regnatele di natura...la combinazione dei 2 mi dà un effetto visivo più piacevole.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Dottore, ma lo shampoo che dice può essere utilizzato anche quotidianamente x lunghi periodi?
Io estate, dopo la giornata di mare, lavo sempre i capelli!

Grazie

Come balsamo, Campo mi ha consigliato il Lait Vital Proteine di Kerastase. Costicchia, però ne basta poco ed i risultati sono davvero ottimi.

asso

Utente
21 Maggio 2006
43
0
15
grazie per le risposte.

un ultima domanda per il
Dottor Gigli

questo Deltacrin può utilizzarsi anche come shampo frequente? stesso chiedo per Phitocyane consigliato dall'altra utente.