shake or shache...that is the question

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
Cari moderatori, scusate il dubbio amletico [:D], ma - dopo una settimana di forzata assenza da Ieson - questo pomeriggio mi sono collegato e ho visto cambiati...i miei connotati. Da Shake sono diventato Shache (la metamorfosi è avvenuta anche nelle risposte degli altri utenti ai miei post...): ammetto di avere una crisi d'identità [:D][:D][:D]. Sarà uno scherzo, sarà un effetto perverso del sistema, sarà la sete di vendetta del tanto bistrattato ch ...boh [?]
Capisco che non è la fine del mondo, ma se è possibile vorrei tornare al mio vecchio nick [tp]. Altrimenti, pazienza...cercherò di farmene una ragione [sp]
Un saluto alla siciliana...baciamo le mani

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
P.S. Il mistero s'infittisce [:O][:O][:O] Nel precedente post ho usato - per due volte - la kappa (sono costretto a scriverla per esteso...), che si è miracolosamente tramutata in c...
Il mio sistema nervoso è in tilt. Vabbeh, dai...domani faccio un salto dallo psichiatra [sp][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Confermo la cosa....ho scritto poco fa un post nel quale citavo il noto poeta Blake con la kappa ed il risultato è stato Blache! Ho dovuto correggere successivamente! E anche questo post!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mesa che è stata claudia..che lo ha fatto...
perkè io scrivevo sempre con le k...e diceva che la urtavo...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me non funziona ancora!!!! Sembra finto ma è reale!!! Fatemi ridere ma in realtà è fenomeno ben bislacco!!![:D]
Probabilmente devo veramente smetterla con il Martini ed il rock and roll. Sto pagando un prezzo troppo alto![B)] Forse riesco ancora a salvarmi!!!!

Ritento....Blake!!!!

Basta!!! Vado a rovesciare il bicchiere!!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahahahahahahaha....ti giuro..sto ridendo troppo....
ma quello che m fa ridere è te che t inkazzi a scrivere balck e nn te lo fa scrivere....cmq nooooooooooo nn smettela cn il rock n roll...no...preferirei perdere i capelli che nn sentire piu rock n roll..
lo faresti???ti dicono sarai un capellone per sempre...ma nn ascolterai piu un pezzo rock..io nn lo farei mai

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
PERDONOOOOOOOOO!!!!
Sono stata io! hehehehehe[:D]
Scusate non avevo immaginato questa ripercussione sul sistema....
Ho fatto una cretinata.
In effetti avevo inserito una correzione automatica che cambiava i ke in che perché non siamo su un display del telefonino ma su un forum, e un centesimo di secondo per mettere un ch invece che un k si potrebbe pure perdere.....
Adesso ho riportato tutto alla normalità.
Vabbé non lo faccio più...
baci

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
The cure, grazie per queste risate [:D][:D][:D]
Grazie anche a te Claudia per aver risolto i miei problemi esistenziali [8D]. Comunque, devo dire che l'ipotesi sulla sete di vendetta del ch era giusta [X][X] Ho vinto qualche cosa? [:p][:p][:p]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
he he scusami tanto shake davvero....
Comunque si sei decisamente perspicace![:D] Peronalmente detesto le k al posto delle ch e anche il Dr. Gigli ricordo si è rifiutato una volta di rispondere a un utente che aveva scritto come su un cellulare.. he he he sarà la vecchia generazione, che ti devo dire...[B)]
Hai vinto il tuo vecchio nick![:D][:eek:)]
baci

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
Claudia, ma figurati...Pensa che io mi rifiuto di usare la k al posto del ch anche negli sms (so che è masochistico, visto che a volte ti scatta il messaggio in più per un carattere...).
Quindi, capisco il tuo desiderio di tornare alle origini, quando la lingua non era contaminata dalla tecnologia [8)][8)]. Vabbeh, ora sto esagerando... ho appena fatto un discorso troppo serio [V][V]. Beviamoci su [:D][:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Bravo!!! Beviamoci su!!!! [:D]

Quoto per le k, non le uso mai nemmeno io, non piacciono nemmeno a me! Shake, sono contento che tu ti sia fatto quattro risate leggendomi, anche Brian, l'intento era per l'appunto di essere ironico! Ora però mi tocca ricomprarmi il Martini!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

....fatemi godere il momento, lo voglio vedere scritto bene!!!!

.........Blake!!!!!!!!!!! [:X] e come diceva il buon Blake[:X]

in seed of time learn, in harvest teach, in winter enjoy [8)]