Sgarbi e le auto blu

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ieri sera un mio amico si trovava a Monza insieme ad altre persone.

Mi racconta stamattina che ad un certo punto, mentre stavano per entrare in un locale, la loro attenzione è stata improvvisamente attirata dall'arrivo di una BMW nuova di zecca con lampeggiante blu acceso sul tetto.

Sul sedile posteriore della macchina c'erano seduti una avvenente ragazza di colore e Vittorio Sgarbi.

Ora......io sapevo che le auto in borghese con la sirenza blu appartengono alle forze dell'ordine (Polizia, Carabinieri)e pertanto possono avere come conducenti soltanto agenti di polizia o carabinieri.

Quindi....se il mio presupposto è corretto ciò significa che il signor Sgarbi ieri sera si trovava a cazzeggiare in giro per Monza in compagnia di una donna a bordo di un auto di lusso pagata dai contribuenti italiani, consumando benzina pagata dai contribuenti italiani, accompagnato da un autista pagato dai contribuenti italiani.

Mi risulta che attualmente Sgarbi sia assessore ai beni culturali del comune di Milano e che non ricopre più nessun'altra carica istituzionale.

C'è qualcuno tra di voi che potrebbe spiegarmi per quale motivo Sgarbi ha diritto all'auto blu ?



 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ieri sera un mio amico si trovava a Monza insieme ad altre persone.

Mi racconta stamattina che ad un certo punto, mentre stavano per entrare in un locale, la loro attenzione è stata improvvisamente attirata dall'arrivo di una BMW nuova di zecca con lampeggiante blu acceso sul tetto.

Sul sedile posteriore della macchina c'erano seduti una avvenente ragazza di colore e Vittorio Sgarbi.

Ora......io sapevo che le auto in borghese con la sirenza blu appartengono alle forze dell'ordine (Polizia, Carabinieri)e pertanto possono avere come conducenti soltanto agenti di polizia o carabinieri.

Quindi....se il mio presupposto è corretto ciò significa che il signor Sgarbi ieri sera si trovava a cazzeggiare in giro per Monza in compagnia di una donna a bordo di un auto di lusso pagata dai contribuenti italiani, consumando benzina pagata dai contribuenti italiani, accompagnato da un autista pagato dai contribuenti italiani.

Mi risulta che attualmente Sgarbi sia assessore ai beni culturali del comune di Milano e che non ricopre più nessun'altra carica istituzionale.

C'è qualcuno tra di voi che potrebbe spiegarmi per quale motivo Sgarbi ha diritto all'auto blu ?



 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ieri sera un mio amico si trovava a Monza insieme ad altre persone.

Mi racconta stamattina che ad un certo punto, mentre stavano per entrare in un locale, la loro attenzione è stata improvvisamente attirata dall'arrivo di una BMW nuova di zecca con lampeggiante blu acceso sul tetto.

Sul sedile posteriore della macchina c'erano seduti una avvenente ragazza di colore e Vittorio Sgarbi.

Ora......io sapevo che le auto in borghese con la sirenza blu appartengono alle forze dell'ordine (Polizia, Carabinieri)e pertanto possono avere come conducenti soltanto agenti di polizia o carabinieri.

Quindi....se il mio presupposto è corretto ciò significa che il signor Sgarbi ieri sera si trovava a cazzeggiare in giro per Monza in compagnia di una donna a bordo di un auto di lusso pagata dai contribuenti italiani, consumando benzina pagata dai contribuenti italiani, accompagnato da un autista pagato dai contribuenti italiani.

Mi risulta che attualmente Sgarbi sia assessore ai beni culturali del comune di Milano e che non ricopre più nessun'altra carica istituzionale.

C'è qualcuno tra di voi che potrebbe spiegarmi per quale motivo Sgarbi ha diritto all'auto blu ?



 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Le auto blu in italia sono circa 180.000.

In germania, francia e gran bretagna non superano le 50.000

Cioè più del triplo.

Questa è l'italia! Una cozzaglia di classi sociali e culture mafiose.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bella domanda, Geronimo..bella domanda.
Haimè, temo che la risposta sia proprio quella che vorremmo non fosse!
E la cosa bella è che invece di diminuire come previsto, sono triplicateeeeee! [xx(][xx(][xx(][xx(]

E' proprio di pochi giorni fa la notizia diramata a seguito del rapporto stilato dall'associazione dei consumatori sul triste primato italiano in fatto di auto blu:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200705articoli/21669girata.asp

Poveri noi!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Vi consiglio la lettura attenta del libro di Gianantonio Stella (giornalista del Corriere) LA CASTA ed RCS che mostra la nostra classe politica parassitaria con 178mila eletti che vivono (in modo assai lucroso) di politica con emolumenti fra i più alti del mondo... uno scandalo che dovrebbe scuotere le menti dei cittadini italiani al momento del voto: tanto parlare della corona UK poi la nostra Presidenza della Repubblica ci costa 4 volte tanto e i nostri parlamentari prendono tre volte lo stipendio dei francesi......... aiaiaiaiaiai les italiens
[:(]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Quello che dici non mi stupisce affatto! E' venuto a farci una lezione di perfezionamento qualche tempo fa, naturalmente in auto blu! E' arrivato tre quarti d'ora dopo e ha parlato per i due terzi del tempo.. di donne e di costume (ma sopratuto di donne) !!

Ma, ad onor del vero, devo dire che nel tempo restante in cui ha parlato d'arte (con riferimenti di poesia e letteratura) è riuscito ad incantare tutti, per preparazione, acume, capacità critica e brillantezza d' esposizione.

Davvero dott.Jakyll e mr.Hyde.

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Mi ricordo di una puntata delle Iene di tanto tempo fa in cui mostravano quanti parlamentari arrivano a Montecitorio non in auto blu, bensì in ambulanza o con le Panda del trasporto del sangue per evitare il traffico. Più disgustoso di questo...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sgarbi dove lo metti, vuole accusare tutto r tutti e poi e' prorpio lui lo s.... non mi fate dire qs parole dai