Sgamo

vello

Utente
22 Settembre 2008
14
0
5
Domenica son andato a prender il treno e mentre camminavo lungo il marciapiede ho visto in lontananza un gruppetto di escursionisti che andavano a far Trekking, già da lontano la mia attenzione è attirata da i capelli di un tizio.
Incuriosito mi son pian pian avvicinato e più avanzavo più i dubbi divenivano una realtà, si vedeva eccome si vedeva che il tizio aveva una protesi !
Il problema è che i capelli della protesi eran stati tagliati di netto (a mo di scodella) dove iniziavano i suoi, inoltre i capelli della protesi eran più gonfi dei suoi: insomma un vero orrore.
Ma certa gente non si guarda allo specchio ?

11 Giugno 2008
574
0
265
no,x molti(e magari in tutte le cose),è+comodo illudersi o fregarsene che darsi da fare...nel nostro caso guardandosi da tutti i lati e imparando a pettinarsi-adeguare le densità delle varie zone della protesi-sforzarsi di trovare1nuovo taglio+adatto-prendere atto e quindi dover chiudere col RIvenditore che non ci da buone protesi-ecc.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Non ho parole.....probabilmente trattasi di uno di quella categoria di persone che si.... accontentano...di aver qualcosa ...in testa....tanto per non sentirsi calvi...

Certo che con un risultato cosi....innaturale...è meglio che cambi subito fornitore.

Certo che in casa sua specchi niente ??? Che è un vampiro ?

In ogni caso.... la strada migliore per godersi una protesi... è imparare la gestione autonoma della stessa....per tanti può sembrare una scocciature, ma è la strada migliore per ottenere risultati naturali e migliorare costantemente.

claus80

Utente
15 Settembre 2008
19
0
5
Per portar una protesi è fondamentale ottenere un risultato naturale altrimenti il risultato è molto peggio della calvizia in se.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Sotto un certo aspetto è quasi meglio esistano personaggi come quello che hai visto tu Vello, perche' un caso cosi è come tutti si aspettano di veder un portatore.

Mentre poi non faranno mai assolutamente caso a chi la porta ma ha un risultato insospettabile.