Sgaleare

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Ciao ragazzi,
stò seguendo da diverso tempo questa sezione del forum ed ho iniziato a praticare la gf di solito la sera e quando sono in macchina; ho letto in altri topic che si può riuscire a sgaleare per 24 ore o giù di li; ora il mio dubbio era: Ma come fanno gli altri? Io contraggo i muscoli frontali e gli occipitali in modo alternato, dato che sono antagonisti, secondo quanto consiglia Hagerty, ma solo questo può bastare? Se non è così, allora non ho capito quale sarebbe questo esercizio che si può eseguire praticamente ovunque ed in qualsiasi momento.
Aggiungo che la sera pratico anche movimenti passivi sullo scalpo per meglio sollevare la galea.
Sono certo che mi spiegherete dettagliatamente, grazie.
 

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Ciao ragazzi,
stò seguendo da diverso tempo questa sezione del forum ed ho iniziato a praticare la gf di solito la sera e quando sono in macchina; ho letto in altri topic che si può riuscire a sgaleare per 24 ore o giù di li; ora il mio dubbio era: Ma come fanno gli altri? Io contraggo i muscoli frontali e gli occipitali in modo alternato, dato che sono antagonisti, secondo quanto consiglia Hagerty, ma solo questo può bastare? Se non è così, allora non ho capito quale sarebbe questo esercizio che si può eseguire praticamente ovunque ed in qualsiasi momento.
Aggiungo che la sera pratico anche movimenti passivi sullo scalpo per meglio sollevare la galea.
Sono certo che mi spiegherete dettagliatamente, grazie.
 

nitroraider

Utente
11 Dicembre 2006
27
0
15
Ciao ragazzi,
stò seguendo da diverso tempo questa sezione del forum ed ho iniziato a praticare la gf di solito la sera e quando sono in macchina; ho letto in altri topic che si può riuscire a sgaleare per 24 ore o giù di li; ora il mio dubbio era: Ma come fanno gli altri? Io contraggo i muscoli frontali e gli occipitali in modo alternato, dato che sono antagonisti, secondo quanto consiglia Hagerty, ma solo questo può bastare? Se non è così, allora non ho capito quale sarebbe questo esercizio che si può eseguire praticamente ovunque ed in qualsiasi momento.
Aggiungo che la sera pratico anche movimenti passivi sullo scalpo per meglio sollevare la galea.
Sono certo che mi spiegherete dettagliatamente, grazie.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non mi risulta che nessuno sgalea 24 ore al giorno.

Se in qualche modo ti riferisci a me, io utilizzo una contrazione prolungata che un'altra cosa (leggi la guida per maggiri info) + la fascia elastica (la notte e quando sono in casa).

La gf che fai è quella giusta e solo questa fanno nel forum di Tom ed è con questa che tutti abbiamo iniziato, poi più in là puoi aggiungere altri esercizi.

Ciao Nitro.