sfottò...

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
ma a voi è mai capitato che la vostra ragazza vi fa notare che perdete i capelli, mentre voi pensate tra voi (grazie al ca..o! ha fatto la scoperta dell'acqua calda, sto cercando di curarla da anni sta calvizie di m....!).
come avete reagito? posso capire ke un amico faccia una battuta e ci può stare, ma se la fa proprio la ragazza con cui stai assieme l'autostima scende di molto...[xx(]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
me ne sono stato zitto, però provate a dirle che è grassa, vi terrà il muso per un giorno almeno, lasciamo stare va....... meglio che non parlo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
veramente sono stato io a metterla al corrente....perke ancora fotunatamente nns vedono segni...
io ci skerzo su...lei nn lo fa ...è capitato poke volte...ma quando lo fa..so ke lo fa per giocare...come io posso farlo di un suo difetto...e c ridiamo su insieme...per noi nn è una cosa di peso...tutto qua...poi ogni persona è diversa...io sono autoironico...e nn continuo perke molte volte m sn scontrato su quest argomento...cn molte persone e dicono ke sbaglio...io sn autoironico e se la mia ragazza m fa una battuta sui capelli skerzosa e senza cattiveria come io posso farla di lei...ci rido su...:D..ovvio è diverso se la fa un altra persona e lo fa per sminuirmi li mi inkazzo d brutto...ciao a tutti

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
proprio oggi ho fatto un pranzo al mare con vecchi amici. Il mio soprannome x l'occasione è diventato Zizou xchè ho sempre avuto l'attacatura a M come zizou (cosa che mi piace assai) ma anche e sopratutto xche sono calvo di chierica e in genere tutta la zona superiore (cosa che non mi piace x niente) tranne la punta dell'attacatura ad M che resiste, proprio come zidane.

Io ci ho riso sopra ma po*ca tr**a mi giravanao i co***oni in verità ma mica potevo far vedere di essere incazzato..!! Poi abbiamo bevuto 2.000 moretti ed ora sono sbronzo e pronto x il venerdi sera gia ubriaco dalle 2 di oggi pomeriggio... bene così, ma attenzione che all'ennesimo zizou potrei prendere un coltello in mano... calvizie infame moriremo insieme

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Potresti far notare alla tua lei qualcosa che in lei non và! Ma cosa cambierebbe? Fai il signore, prendi e zitto. Se però dovesse essere una presa in giro faresti bene ad arrabbiarti, ma non penso sia il tuo caso.
Cosa posso dirti?

Ti riporto una situazione diversa ma per alcuni versi simile.
Correva il 2004, io...classico viso da bimbo (di quelli delicati) fui mortificato dall'acne. Incredibile la forza con cui si presentò. Soffrii tanto..solo se ci penso.. Diverse persone (specie amici stretti) me lo fecero notare, come se già il conto non bastasse. A che serviva farmelo notare? Forse era un improbabile tentativo di mortificare una persona che loro (i miei cari vecchi ex amici..) temevano (per diversi motivi).
A distanza di tempo ho lasciato quegli amici, i brufoli dopo 3-4 mesi di calvario passarono, dopo 8-10 mesi ritornai con un viso perfetto...mi sono ripreso ciò che avevo perso e loro erano li' a guardare, ma stavolta non avevano più nulla da dire.

bukowski

Utente
11 Febbraio 2006
39
0
15
perchè non dovrebbero sfotterci sui capelli? proprio chi ha più confidenza con noi è autorizzato a farlo..e poi non abbiamo mica un cancro!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Simo81
ma a voi è mai capitato che la vostra ragazza vi fa notare che perdete i capelli, mentre voi pensate tra voi (grazie al ca..o! ha fatto la scoperta dell'acqua calda, sto cercando di curarla da anni sta calvizie di m....!).
come avete reagito? posso capire ke un amico faccia una battuta e ci può stare, ma se la fa proprio la ragazza con cui stai assieme l'autostima scende di molto...[xx(]

No non mi è capitato. Ciao
[:D]

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
non era visibile fino ad ora. Tranne per qualche battutina in terza superiore sulla stempiatura. Ma ora che ho i capelli che se cerco di tirarli indietro vanno ognunoper i cazzi loro causa diradamento, inizio a pensare a tutte le battute che mi faranno. Ma credo che essendone cosciente io in prima persona, ingoierò il boccone amaro. O diventerò un eremita..

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
E' vero. Ricordo anche io alle superiori che dicevano che avrei perso i capelli. E quelli delle superiori non sbagliano mai... chissà perchè!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da raccar
E quelli delle superiori non sbagliano mai...

Diosanto quant'è vero...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
guarda caso anche a me lo dicevano! ma io già a 18 anni un pochino di chierica ce l'avevo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
o kazzo...ma questa verita va scritta sulla Bibbia...giuro è proprio cosi...kissa quali processi guidano questa nuova scoperta...la verita è tutta nelle superiori...se passiamo questa prova..allora arriveremo al nirvana....piu capelloni di kurt kobain

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
la mia ragazza si è accorta che un po' son diradato...ma a quanto pare non gliene importa nulla...

al 90 % delle fidanzate non fotte assolutamente nulla dello stato tricologico dei rispettivi fidanzati...sono altre cose che importano...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Alle superiori mi prendevano in giro perchè avevo la paranoia di perdere i capelli, che in realtà ne avevo tantissimi e che ero fuori come un balcone a spendere in fiale e fialette anticaduta...

Alla fine avevamo ragione tutti, adesso sono stempiato e diradato ma ero davvero fuori come un balcone a spendere in fialette varie...