buongiorno
ho 33 anni e da 3 anni uso propecia quasi giornaliermente
per cercare di contrastare l'alopecia che si è creata alle tempie
ma nonostante cio' negli ultimi mesi addirittura sto notando uno sfoltimento su tutto il vertice e vorrei mettere riparo se è possibile
ho usato per breve tempo minoxidil 5% ma ho subito smesso perche mi portava tachicardia
ps. ogni mese utilizzo lo shampoo colorante just for men senza ammonicaca perche da quando ho 20 anni ho i capelli quasi tutti bianchi
quindi la mie domande sono:
c'è pericolo che è il colorante la causa della perdita di capelli?
se si quale altro prodotto non aggressivo potrei usare?
che farmaco potrei accostare a propecia, che non sia minoxidil, che mi dia qualche beneficio di reinfoltimento?
che shampoo mi consigliate come igiene del capello che vada bene per i capelli tinti?
grazie mille dell'attenzione
buona domenica
ho 33 anni e da 3 anni uso propecia quasi giornaliermente
per cercare di contrastare l'alopecia che si è creata alle tempie
ma nonostante cio' negli ultimi mesi addirittura sto notando uno sfoltimento su tutto il vertice e vorrei mettere riparo se è possibile
ho usato per breve tempo minoxidil 5% ma ho subito smesso perche mi portava tachicardia
ps. ogni mese utilizzo lo shampoo colorante just for men senza ammonicaca perche da quando ho 20 anni ho i capelli quasi tutti bianchi
quindi la mie domande sono:
c'è pericolo che è il colorante la causa della perdita di capelli?
se si quale altro prodotto non aggressivo potrei usare?
che farmaco potrei accostare a propecia, che non sia minoxidil, che mi dia qualche beneficio di reinfoltimento?
che shampoo mi consigliate come igiene del capello che vada bene per i capelli tinti?
grazie mille dell'attenzione
buona domenica