sfogo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e da anni che curo i capelli e da due con cure dermatologiche e da due mesi con fina, mi vedo cmq male non so piu' che fare
so che si deve stare calmi, molti di voi diranno e' presto poi vedrai ma sono diventato un po' scettico la parte superiore e' debole difficilissimo da risanare, mi sono troppo abbattuto oggi non so che farei

si spendono tanti soldi per ricerche su malattie psicologiche
per i capelli no, ma secondo me i capelli che spesso sottovalutiamo fanno venire le malattie psicologiche, perche' ci fissiamo e quindi il nostro cervello ne risente cmq non si vive bene ed e' grave,vorrei davvero far qualcosa di concreto ma cosa?

scusate lo sfogo ma psicologicamente oggi sono a terra
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e da anni che curo i capelli e da due con cure dermatologiche e da due mesi con fina, mi vedo cmq male non so piu' che fare
so che si deve stare calmi, molti di voi diranno e' presto poi vedrai ma sono diventato un po' scettico la parte superiore e' debole difficilissimo da risanare, mi sono troppo abbattuto oggi non so che farei

si spendono tanti soldi per ricerche su malattie psicologiche
per i capelli no, ma secondo me i capelli che spesso sottovalutiamo fanno venire le malattie psicologiche, perche' ci fissiamo e quindi il nostro cervello ne risente cmq non si vive bene ed e' grave,vorrei davvero far qualcosa di concreto ma cosa?

scusate lo sfogo ma psicologicamente oggi sono a terra
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e da anni che curo i capelli e da due con cure dermatologiche e da due mesi con fina, mi vedo cmq male non so piu' che fare
so che si deve stare calmi, molti di voi diranno e' presto poi vedrai ma sono diventato un po' scettico la parte superiore e' debole difficilissimo da risanare, mi sono troppo abbattuto oggi non so che farei

si spendono tanti soldi per ricerche su malattie psicologiche
per i capelli no, ma secondo me i capelli che spesso sottovalutiamo fanno venire le malattie psicologiche, perche' ci fissiamo e quindi il nostro cervello ne risente cmq non si vive bene ed e' grave,vorrei davvero far qualcosa di concreto ma cosa?

scusate lo sfogo ma psicologicamente oggi sono a terra
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Maverik,

capisco benissimo lo sfogo ...creca di avere pazienza e fiducia nella cura che stai facendo e vedrai che i capelli non ti abbaondoneranno...fidati...[;)]

Basilio
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
no sei l'unico,se non avessi le cicatrici da rivedere sulla testa, li raserei al suolo ,anzi peggio procederei con la terapia laser per non farli ricresere piu cosi ,dopo tutti questi danni materiali ,economici,psicologici ,e spirituali il problema non me lo farei assolutamente piu.