sfogo

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
oggi a verissimo (canale 5) ho visto un servizio di un chirurgo che fa operazioni a donne per farle tornare vergini(!!!!).

lo so che è sempre la stessa storia ma , scusate ,devo dirlo:

MA po*ca XXXXX è MAI POSSIBILE CHE NEL 2006 è PIU PROBABILE CHE UNA DONNA RITORNI VERGINE PIUTTOSTO CHE ESCA UNA CURA O SISTEMA ANTICALVIZIE DEFINITIVO????????!!!!!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
la verginità prima che un fatto sessuale è un concetto mentale..pochi sono vergini in realtà...

BAsilio
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
BRAVO STEMPIOX MI ASSOCIO COM é CAVOLO é POSSIBILE CHE SOLO PER LA CALVIZIE NON SI PUO FARE UN CA..O
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A quanto pare il problema è più complesso di quello che sembra. Bisogna comunque dire che non è del tutto vero che non si possa fare niente per questi maledetti capelli. Ci sono tanti fattori da tener conto:

1) e, secondo me, più importante, le competenze del medico. Purtoppo non tutti possiamo avere a portata di mano un dottor Gigli, Campo o qualcuno veramente pratico dei problemi di calvizie

2)La scelta dei medicinali. Non penso che sia sufficiente prendere fina e minox per avere risultati. Occore una cura attenta, costante, e adatta alle varie situazioni

3)Occorre, ma sfido un pò tutti a riuscirci, essere tranquilli durante la cura e non farsi prendere dal panico quando i risultati non sono immediati o sono poco evidenti. Lo stress è probabilmente il primo fattore che causa caduta di capelli.

Detto questo, posso anche io dire che le cure dovrebbero essere migliorate ma occorre ricerca e studio e, dal momento che siamo in Italia, dobbiamo aspettarci che le novità arrivino dall'estero. la ricerca non viene pagata, qui, e quindi aspettiamo che gli altri ci mettano sotto i piedi con le loro scoperte, mentre noi stiamo a gurdare. Ma questa è un'altra storia...