CIAO.. io ho un po' di problemucci..perdo i capelli e francamente mi fa star molto male, anke solo leggere che riuscite a scherzarci sopra.. vi invidio un sacco..ma io + ci penso + sto male...ho come l'impressione che perdendo i capelli perderò tutto cio che ho di buono..la mia ragazza, il rispetto degli altri e tante piccole cose che ahimè forse ho creato sul mio look ma che giorno dopo giorno stanno andando in pezzi..o meglio..cadendo..sono stato + volte dal dottore e quei fottutissimi(mi scuso gia con tutti i dottori) non vogliono saperne di rilasciarmi la finasteride perchè dicono che diverrò impotente! ma ci credete???!!io ogni volta (è gia successo 3 volte) devo spiegare a quei **strad* quali sono i veri effetti collaterali e le varie percentuali..non ce la faccio +..che diavbolo devo fare?? devo rapinare una farmacia??!!a parte gli scherzi..effetti collaterali o no come tutti voi voglio almeno provare poi vada come vada..tanto + rassegnato di così...ho speso quasi 300 euro in visite da 15 minuti l'una dove i doc si mettono a guardarmi i nei per prima cosa e poi mi fanno affermazioni del tipo:ma anke se perdi i capelli, cosa cambia?? e io penso:ehi ma mi prendi x il c**o???!! di capelli ne ho ancora anke se sono evidentemente stempiatissimo ma..non so mi fa troppo male stacosa! poi magari x mesi non ci penso e poi mi rendo conto che ne ho persi semrpe di + e che non riesco + a nasconderlo..Maledizione al Dht del ca**o o come diavolo si chiama! forse sembrerò infantile x cio che dico o forse co***one ma sono stufo del fatto che mi sia stato detto dal doc se reagisci così forse dovresti andare da uno psicologo..ma ca**o!! potrò essere triste x ciò che decido io senza che mi diano il permesso gli altri! è la prima cosa che parlo di ste cose a qualcuno, è la prima votla che mi sfogo..con i miei amici e la mia ragazza mi vergogno..scusatemi ancora x lo sfogo ciao