Sfogo e finasteride..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao a tutti,

a qualcuno di voi utilizzatori di finasteride è mai capitato di avere uno sfogo sulla fronte abbastanza diffuso? Io la uso da 2 mesi, e in questi gg ho notato lo sfogo, Può darsi si tratti di altro, ma volevo chiedere conferma. Già che ci sono, dopo quanto tempo si verifica la cauta indotta, se si verifica sempre, assumendo fina?

Grazie!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao a tutti,

a qualcuno di voi utilizzatori di finasteride è mai capitato di avere uno sfogo sulla fronte abbastanza diffuso? Io la uso da 2 mesi, e in questi gg ho notato lo sfogo, Può darsi si tratti di altro, ma volevo chiedere conferma. Già che ci sono, dopo quanto tempo si verifica la cauta indotta, se si verifica sempre, assumendo fina?

Grazie!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
ciao a tutti,

Grazie!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non credo proprio che sia la fina. Nessuno, per quel che ne so, ha mai avuto un effetto collaterale di questo tipo.
In ogni caso aspettiamo il dottor Gigli che sicuramente potrà darti un parere più concreto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
No credo proprio dipenda dalla finasteride.La caduta indotta se si verifica dopo 30-40 gg

saluuti