sesso e trapianto???

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
lavezzi sta impazzendo.......cose ti vedi gia più figo ehhhhhhhhhhhhhhhhh[:D]
voglio proprio vederti!!!
vedrai come le donne ti guarderanno di più...la tua autostima crescerà e la libido salirà...[|)]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Scusa ma ti hanno fatto un trapianto di capelli non un intervento a cuore aperto!!!

E io che speravo che con i capelli ti trapiantassero un pò di buon senso...[:)]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
haahaahahahhahahahah ,..ma davvero posso già fare sesso(se capitasse l occasione) ????o si dev aspettare un tot. di giorni dopo aver fatto l autotrapianto??questo particolare m ivergognavo di dirlo al chirurgo!!!hihihihihihii ,..qualcuno ne s à qualcosa???[:p]

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
ahhha forse ho capito...tu hai paura che sudare durante il sesso possa creare dei problemi agli innesti che ti sono stati fatti giusto? [|)]
cmq ancora aspettiamo foto [:)]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
le foto le hò mandate alla mail ieson sua,...non sò perche ancora le deve pubblicare, ma comunque è assente claudia da ieri credo??????..ma comunque anche se non posso fare sesso con una donna ma almeno la amsturbazione la posso praticare visto che è da lunedi che non la faccio????[:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Claudia ha anche una vita sua,quando ha tempo di sicuro le posta.

Lavezzi sono senza parole[V]

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Per la fina e il minox perchè non chiedi a Masullo? Così ti fai dire quante uf effettivamente ti ha messo, in modo da poterci capire qualcosa. Pst: se prendi un po di duta ti passa tutto e non ci pensi più . STO SCHERZANDO[:D]

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
La finasteride è un toccasana per i capelli trapiantati, cosi come per gli indigeni.
L'ideale, sarebbe iniziare ad assumerla qualche mese prima dell'ht, ma capisco che molte persone non amino la fina a prescindere.

Per il minoxidil, invece la faccenda è complessa, e i chirurghi si dividono; c'è chi consiglia di usarlo dopo un mese anche sulle zone trapiantate e chi dopo 6 mesi, per scongiurare fenomeni di irritazione cutanea su una pelle già provata di suo.

chiedi tutto al tuo doc senza timori e vergogne..son cose serie queste stai tranquillo..

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
infatti mentre mi operavano feci questa domanda e sinceramente mi sconsigliarono di prendere sia finasteride che minox,..mi dissero che tutto sommato la finasteride al massimo rallenta un pò la caduta ,am a se devono cadere sempre cadono ,........comunque martedi devo riandare a controllo e gle lo chiedo

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io avevo fatto il trapianto al pome e la sera avevo gia' fatto sex...ma il mio era stato un trapianto fatto dai fenomeni nostrani..era durato circa due tre ore nn mi ricordo piu' nn come quelli fatti come si deve...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
comunque mi sono masturbato quando hò posto questa domanda la notte stessa, per fortuna non mi è sucesso niente[:p]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma cosa doveva succedere scusa??A parte i calli nelle mani, non credo avrai ripercussioni sulla situazione capillifera.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
BOOOOOOOO AVEVO PAURA QUESTA SETTIMANA VISTO CHE M IFECERO UNA SIRINGA DI ADRENALINA CHE PER QUALCHE MINUTO IL CUORE MI BATTEVA FORTE MENTR E MI OPERAVANO!!![:D]